Cosa facevano a cena insieme Soleil Sorge e Raffaello Tonon? Il video

Il Festival di Sanremo è iniziato da un giorno (6 febbraio) e aldilà dell’esibizioni della ricca kermesse di cantanti, quello che attira l’attenzione del pubblico è il gossip che si crea attorno a tutti personaggi che gravitano attorno al Festival. Ieri sera per esempio, al party che si svolge nelle sale attigue all’Ariston hanno presenziato un tripudio di vip. Tantissimi volti noti del piccolo schermo e protagonisti dei programmi di punta come: la recente edizione del Grande Fratello Vip o lo storico programma Uomini e Donne, Temptation Island e tanti altri ancora. E proprio ieri sera agli occhi più attenti della Rete non è sfuggita una stories su Instagram pubblicata da Francesco Chiofalo, ex concorrente di Temptation Island, anche lui presente al party.

Nel video in questione sono apparsi, seduti nello stesso tavolo, la tanto discussa coppia composta da Soleil Sorge e Marco Cartasegna insieme a Raffaello Tonon.

Molti si ricorderanno del polverone mediatico nato nei primi giorni dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip scatenato dalla relazione d’amore tra la Sorge e Luca Onestini, ai tempi concorrente del GF. I due si erano conosciuti durante la scorsa stagione di Uomini e Donne, dove Luca era tronista e Soleil la sua corteggiatrice e successivamente la scelta. Dopo 4 mesi di relazione, però, Soleil ha mollato Luca – mentre di trovava dentro la casa del GF Vip- per buttarsi tra le braccia del suo attuale fidanzato Marco Cartasegna, anche lui ex tronista.

Luca in quell’occasione ha sofferto tantissimo ed ha trovato conforto in Raffaello Tonon, anche lui concorrente del reality, con il quale è nata una bellissima e fortissima amicizia. Luca e Raffaello per tutta la durata del GF hanno fatto squadra al punto che il pubblico li ha soprannominati “gli Onestones”. Oggi, a distanza di due due mesi dalla fine del GF, continuano ad essere amici e a trascorrere parecchio tempo insieme. Ecco perché molti utenti della Rete si sono chiesti come l’avrà presa Luca nel vedere il suo migliore amico seduto insieme alla sua ex fidanzata… Anche se Luca è felicemente fidanzato e innamoratissimo di Ivana Mrazova, conosciuta dentro la casa, probabilmente si sarà infastidito nel vedere il suo “Fuffy” a fianco di Soleil. con la quale non ha mantenuto alcun tipo di rapporto.

VIDEO:

Novella 2000 © riproduzione riservata.