Costantino Vitagliano
Costantino Vitagliano

Costantino Vitagliano, volto storico di Uomini e Donne, parla della madre

Costantino Vitagliano, è lo storico volto di Uomini e Donne, il programma di Maria De Filippi che da oltre dieci anni va in onda tutti i giorni su Canale 5. 

Il suo percorso come tronista è stato uno dei più famosi della trasmissione e tutt’ora, a distanza di molti anni, il pubblico lo identifica come il tronista per antonomasia. 

Costantino Vitagliano ha risposto ad alcune domande fatte di recente da Uomini e Donne magazine. 

Quando gli è stato chiesto se avesse ancora un sogno nel cassetto, mai realizzato lui ha risposto parlando di sua madre. “Vorrei che mia madre potesse guarire”, ha risposto.

Costantino Vitagliano e il legame con la madre

Costantino sta vivendo un periodo molto complicato a causa della malattia di sua mamma. Per questo l’unico desiderio che ha è che lei possa guarire. Lui vorrebbe che sua madre possa vedere crescere e accudire sua nipote. 

L’ex tronista, infatti, ha una figlia, di nome Ayla, nata nel 2015 dalla relazione con Elisa Mariani.

Per quanto riguarda i sogni inerenti alla sua professione, Costantino Vitagliano ha confessato che vorrebbe avere spazio come presentatore.

“Il mio più grande sogno professionale è quello di poter presentare una trasmissione tutta mia”. 

Questo è un desiderio rimasto ancora nel cassetto, nonostante lui abbia avuto la possibilità di realizzare molti progetti e ottenere grandi soddisfazioni. 

Tirando le somme, Costantino ha raccontato di ritenersi un un ragazzo molto fortunato dal punto di vista professionale.

Quello che, invece, gli manca a livello caratteriale è la pazienza. Come lui stesso ha raccontato è una dote che nella sua vita non ha mai avuto, anche se ultimamente è di gran lunga migliorato sopratutto grazie alla figlia Ayla. Trascorre il tempo con lei gli da serenità e lo rende una persona migliore.

Sebbene sia difficile pensarlo Costantino non si reputa un uomo vanitoso. Ha raccontato di non guardarsi quasi mai allo specchio, se non la mattina e la sera. Prima di uscire di casa non si pettina ed indossa cappellino e occhiali da sole.

Costantino Vitagliano ha pure confessato di odiare le sorprese, anche se ama farle. Forse perché una volta la sua ex fidanzata gli aveva fatto una sorpresa, ma l’aveva trovato con un’altra.

Buon giorno ,colazione?? #siviveunavoltasola

A post shared by Costantino Vitagliano (@costantinovitagliano) on

Novella 2000 © riproduzione riservata.

Newsletter di Novella 2000

Nessun Articolo da visualizzare