Costanza Caracciolo e Bobo Vieri pizzicati insieme a Milano. La love story tra l’ex velina e l’ex bomber ha animato le pagine di gossip nel corso dell’estate, ma soltanto un paio di giorni fa è apparsa la prima foto social dei due insieme: a pubblicarla è stata proprio Costanza. I paparazzi li hanno beccati a Milano, insieme ad alcuni amici. Pranzo separati: lei con l’amica Federica Nargi e la figlia di lei, Sofia (nata dalla relazione con Alessandro Matri) alla pizzeria Malastrana, lui all’Osteria del Corso con un corposo gruppo di amici. Dopo il pasto, però, si sono incontrati, come testimoniano le foto scattate dagli immancabili obiettivi dei fotografi. Tra gli amici, inoltre, si intravedere anche Stefano De Martino, che arriva in compagnia del figlio Santiago, nato dal matrimonio con l’ex moglie Belen Rodriguez.

Lo stesso Bobo ha pubblicato sui social alcune foto scattate al ristorante, dove però comparivano solo i suoi amici. Nessuna traccia della Caracciolo, a conferma del fatto che comunque entrambi sono molto cauti. Lo scatto pubblicato dalla ex velina, che li mostra vicini e sorridenti, lei seduta sulle ginocchia di lui, lui che le cinge la vita con le braccia, comunque non è accompagnato da alcuna frase che faccia accenno a una relazione. Tra Bobo Vieri e Costanza Caracciolo ci sono 17 anni di differenza: lei ne ha 27, lui 44. Per Vieri si tratta della terza velina, dopo Elisabetta Canalis e Melissa Satta. Due storie che lui ha definito “importanti”. Costanza, però, è la prima bionda.

Nei mesi scorsi Bobo e Costanza sono stati paparazzati insieme a Ibiza e pizzicati in più di un’occasione dai fotografi: la scintilla sarebbe scoccata al “Bobo Summer Camp” di Cervia, ma fino ad adesso nessuno dei due si era ancora sbilanciato pubblicando uno scatto insieme all’altro. In tanti hanno pensato si trattasse di un flirt estivo ma poi, proprio sulle pagine di Novella 2000, erano state pubblicate alcune foto della coppia a Porto Cervo. Probabile, dunque, che almeno all’inizio entrambi abbiano deciso di essere molto riservati, aspettando il momento giusto per “ufficializzare”. Nessuno, al momento, si sbottona un po’ di più: non resta che aspettare una dichiarazione da parte dei diretti interessati.

1Costanza Caracciolo e Federica Nargi – Foto LaPresse

Indietro