Cricca e Isobel sono tornati insieme: la segnalazione

NEWS

Cricca e Isobel sono tornati insieme: la segnalazione

Vincenzo Chianese | 3 Luglio 2023

Amici 22

Secondo gli ultimi gossip, pare che Cricca e Isobel siano tornati insieme: la segnalazione che sembrerebbe confermarlo

Ritorno di fiamma per Cricca e Isobel

Come in molti sapranno, all’interno di Amici 22 è nato l’amore tra Cricca e Isobel. Tuttavia la relazione tra il cantante e la ballerina non è durata a lungo, e dopo una manciata di settimane i due hanno annunciato la rottura. Ciò nonostante proprio Giovanni non ha mai smesso di sperare in un ritorno di fiamma, e solo di recente, nel corso di un’intervista, ha ammesso:

“È durata poco tra noi perché un po’ la situazione, un po’ il contesto che comunque non ci consentiva di trovare la giusta soluzione per vivere al meglio la relazione. Per il semplice fatto che dovevamo essere concentrati su altro. Io in realtà spero di poter riprovare. Provo ancora un sentimento molto forte per Isobel. La stimo molto, poi al cuore non si comanda. O mi passerà o ci riprovo. Spero di avere modo di riprovarci. Lei ha detto no dentro la scuola, spero che non sia un no anche fuori”.

Adesso sembrerebbe che siano arrivate delle grandi news per tutti i fan della coppia. Pare infatti che il ritorno di fiamma tra Cricca e Isobel sia ufficiale e che i due siano tornati insieme. Già qualche giorno fa il cantante e la ballerina erano stati avvistati mentre passeggiavano mano nella mano. In queste ultime ore come se non bastasse a pubblicare una nuova segnalazione è stata Deianira Marzano. Un’utente infatti ha beccato gli ex allievi di Amici 22 insieme in spiaggia a Rimini, e pare che i due si siano scambiati diversi baci. Questo quanto riportato dall’influencer partenopea:

Che dunque sia tornato il sereno tra Giovanni e Isobel? Non resta che attendere per saperne di più in merito. Al momento infatti la coppia non si è ancora esposta, ma non è escluso che nelle prossime ore il cantante e la ballerina possano annunciare il ritorno di fiamma.