Cristalfarma Novella 2000 n. 42 2021

sponsor

Cristalfarma: un aiuto per contrastare il mal di testa

Redazione | 7 Ottobre 2021

Mal di testa e come combattere gli attacchi che rischiano di compromettere la nostra quotidianità: un valido aiuto da Cristalfarma

Serena Williams, Giacomo Leopardi, Ben Affleck e Virginia Woolf sono solo alcuni dei grandi personaggi che hanno combattuto o combattono con il mal di testa ricorrente. Un disturbo tutt’oggi tra i più diffusi al mondo, e in grado di influire sulla quotidianità di chi ne soffre.

Debutta Vivilase, il nuovo integratore alimentare di CRISTALFARMA con una formula brevettata a base di Analgesina che aiuta a prevenire e ridurre gli stati di tensione localizzati, tipici del mal di testa ricorrente.

Contro la “tempesta perfetta”

L’attacco di mal di testa è definito “tempesta perfetta”, perché siamo di fronte a un cervello che spende più energia di quanta ne produca, e non riesce a adattarsi a variazioni interne – come ormoni, stress, metabolismo ossidativo e infiammatorio – oppure esterne – come odori o agenti atmosferici – trasformando in dolore ogni mutamento.

Vivilase, come tutti i prodotti CRISTALFARMA, è formulato utilizzando esclusivamente attivi naturali e minerali scelti sulla base di evidenze scientifiche. Le componenti di Vivilase vantano, infatti, ampia letteratura su alcuni dei principali meccanismi biologici alla base del mal di testa.

Partenio e salice aiutano a prevenire e contrastare efficacemente gli stati di tensione localizzati associati al mal di testa. Il magnesio favorisce il benessere mentale svolgendo un’azione ansiolitica e miorilassante.

Due compresse al giorno di Vivilase, da assumere a stomaco pieno in cicli di tre mesi, possono dunque migliorare la qualità della vita, aiutando a prevenire e ridurre gli stati di tensione localizzati, associati al mal di testa ricorrente.

Cos’è CRISTALFARMA

Il progetto nasce nel 2004, ed è guidato dalla passione di Cristina Del Bono per l’antica e nobile branca della farmacologia basata sull’impiego di piante medicinali, che per secoli è stato il principale strumento terapeutico.

Forte dell’esperienza di famiglia (il padre Rinaldo ha fondato il Gruppo Mediolanum Farmaceutici, ora capitanato dal fratello Alessandro Del Bono), ha raccolto attorno a sé un team dedicato alla messa a punto di integratori alimentari innovativi, sicuri e di altissima qualità.

Studiando con rigore scientifico i potenti elementi presenti in natura, CRISTALFARMA crea prodotti per migliorare la qualità di vita in caso di malesseri specifici.