Cristian Gallella da Uomini e Donne all’ Isola dei Famosi.

Uomini e donne sbarca in Honduras con Cristian Gallella, protagonista della trasmissione per tre stagioni una volta come corteggiatore e due come tronista.

Cristian, infatti, parteciperà al reality di Canale 5 al via dal 7 marzo. Con lui ci saranno Pamela Prati, Marco Carta e Stefano Orfei Nones. A dare la conferma della partecipazione all’Isola dei Famosi è stata Maria De Filippi  durante una puntata speciale di Uomini e donne, in cui Cristian è stato ospite insieme alla sua fidanzata Tara Gabrieletto. Quello che è saltato agli occhi di tutti è stata la preoccupazione della conduttrice (e non solo) per le sorti della vacillante love story.

Una storia d’amore che ha coinvolto il pubblico di Uomini e Donne e che ultimamente ha mostrato numerosi alti e bassi. La coppia, legata da quattro anni, a causa di un ultima crisi ha posticipato le nozze programmate a settembre scorso. Questo, a quanto pare, a causa  della gelosia di Tara, che ha costretto Cristian ad interrompere la convivenza.

Adesso, tra i due è tornato il sereno, almeno così pare… Riuscirà Cristian a resistere alle tentazioni dell’Isola? E Tara, sopravviverà alla lontananza forzata? Un vero banco di prova per la coppia, fra poco ne vedremo delle belle!

 

Novella 2000 © riproduzione riservata.