Crisi tra Cristian Gallella e Tara Gabrieletto? Parla lei che svela come stanno le cose

2Tara Gabrieletto: ecco come stanno le cose tra lei e Cristian Gallella

Un momento non semplice quindi per Cristian Gallella e Tara Gabrieletto. Evidentemente dopo insistenti quesiti da parte dei fan sul perché i due non si mostrano più di tanto insieme sui social, l’ex corteggiatrice ha voluto mettere in chiaro le cose, svelando quanto succede:

“Sto prendendo delle decisioni nella mia vita, stiamo prendendo. Quindi non mi fate domande strane, non continuate a chiedermi della fede o dove sia Cristian, perché tanto non risponderò. Non vi dovete arrabbiare se non ricevete alcuna risposta. Guardate non lo faccio con cattiveria, ma semplicemente perché sono cose mie”.

Non è entrata troppo nel dettaglio Tara Gabrieletto in merito alla crisi con Cristian Gallella, ma a quanto pare entrambi si stanno prendendo del tempo per riflettere e prendere così la miglior decisione possibile per entrambi. Sempre su Instagram Tara ha anche dichiarato che appena ci sarà un quadro un po’ più chiaro sarà lei stessa a parlare:

Quando sarà il momento giusto e avremo anche noi chiara la situazione, dirò quel che c’è da dire, positivo o negativo. Continuerò comunque a parlare con voi e raccontarvi le mie giornate, ci saranno anche dei momenti in cui sparirò. Dovete comprenderli e altri in cui sarò con voi. Portate pazienza”.

Insomma pare proprio che il matrimonio tra Tara Gabrieletto e Cristian Gallella sia in crisi, ma ad oggi non si hanno grandi informazioni. Attenderemo dunque di capire, attraverso le loro dichiarazioni quel che succede. Se Tara ha voluto dire la sua, Cristian ha preferito invece il silenzio.

Novella 2000 © riproduzione riservata.