Cristian Gallella e Tara Gabrieletto sono in crisi? Parla lei

Crisi tra Cristian Gallella e Tara Gabrieletto? Parla lei che svela come stanno le cose

1Uomini e Donne: Cristian Gallella e Tara Gabrieletto sono in crisi? Lei svela come stanno le cose

Sono state una delle coppie più amate di Uomini e Donne e a Temptation Island hanno fatto sognare tutti concludendo anzitempo il loro percorso perché sentivano la mancanza l’uno dell’altra. Per Cristian Gallella e Tara Gabrieletto, però, questo non sembra essere un periodo facile e da quanto emerge pare che i due stiano attraversando una crisi matrimoniale fatta di continui alti e bassi. Nella giornata odierna, tra l’altro, è intervenuta proprio l’ex corteggiatrice del dating show che ha svelato qualcosa sulla loro condizione attuale e come stanno realmente le cose.

Lontani dai riflettori, Cristian Gallella non sembra essere mai stato un grande amante dei social, tanto che l’ultimo post risale a più di un anno fa. E proprio allo scorso anno risale l’ultimo intervento dell’ex tronista di Uomini e Donne su Instagram, quando ha avuto uno scontro di fuoco con Deianira Marzano, la quale lo accusava di tradimento ai danni di sua moglie Tara Gabrieletto.

In quella circostanza Cristian Gallella era stato piuttosto chiaro e aveva smentito qualsiasi tipo d’insinuazione fatta dall’influencer. Così che, passato questo periodo di chiacchiericci e gossip sul suo conto, la coppia ha continuato a viversi il proprio amore, fino ad oggi, quando Tara Gabrieletto è intervenuta sul suo account con alcuni video. Attraverso il profilo Instagram ha svelato di vivere un periodo piuttosto complicato e di non sentirsi ancora pronta ad aprirsi ai suoi fan. Andiamo a leggere le sue parole a tal proposito:

“Non sono mai stata una persona molto brava a nascondere quando sta male, diciamo che i miei occhi hanno sempre parlato per me. Lo so che sarà difficile. Però sapete anche che io sulle mie cose private sono molto trattenuta e vi ho sempre detto il minimo indispensabile. Però non è un bel periodo, non sto benissimo perché è così”.

Ma non è tutto, poiché anche se in modo molto generico, Tara Gabrieletto ha lasciato intendere di essere in crisi con suo marito Cristian Galella. Scopriamo di più in merito…

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.