Cristian Imparato sospetta che Michael Terlizzi sia gay: lo scontro tra i due

Cristian Imparato sospetta che Michael Terlizzi sia gay: lo scontro tra i due

4Nonostante Michael Terlizzi abbia dichiarato di non essere gay, Cristian Imparato continua a sospettare che il giovane sia omosessuale: è sconto tra i due

Ore intense, le ultime, nella casa del Grande Fratello 16. La nuova edizione del reality di Canale 5 è appena partita, ma di certo i concorrenti stanno dando il meglio di sé per farsi notare dal pubblico. Tanti sono gli avvenimenti già accaduti in casa, ma senza dubbio protagonisti indiscussi adesso sono Cristian Imparato e Michael Terlizzi. Come sappiamo, due giorni fa, inaspettatamente, il cantante ha fatto coming out, ammettendo di essere omosessuale e di volere anche un figlio. A quel punto l’artista ha iniziato a sospettare che anche Michael Terlizzi fosse gay, e da quel momento ha iniziato ad indagare per arrivare alla verità. Tuttavia, nonostante il figlio di Franco Terlizzi abbia ammesso di essere eterosessuale, Cristian continua a sospettare che il ragazzo sia attratto da persone dello stesso sesso. La cosa ha mandato Michael in confusione, e non è mancato un piccolo scontro tra i due. Scopriamo cosa è accaduto.

Dopo aver fatto coming out, Cristian Imparato è stato sostenuto da tutti i suoi compagni al Grande Fratello 16. Tuttavia qualche ora dopo il giovane ha iniziato a sospettare che anche Michael Terlizzi potesse essere gay, e dopo aver indagato, ha chiesto al diretto interessato aggiornamenti sul suo orientamento sessuale. A quel punto l’ex tentatore ha ammesso di non aver mai provato attrazione per gli uomini, e di essere dunque eterosessuale. La risposta, però, non ha convinto Cristian, che ha continuato a pensare che l’uomo potesse essere omosessuale.

Così, cercando di aiutare Terlizzi, convinto di vederlo in difficoltà sulla questione, Cristian Imparato ha nuovamente esposto i suoi dubbi a Michael. A quel punto, però, quest’ultimo ha sbottato, iniziando a preoccuparsi per la sua famiglia e delle dicerie al di fuori della casa del Grande Fratello 16. Scopriamo nel dettaglio quanto accaduto.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.