Michael Terlizzi è gay? Parla lui e svela la verità al Grande Fratello 16

Michael Terlizzi è gay? Parla lui e svela la verità al Grande Fratello 16

3Parlando con Cristian Imparato, al Grande Fratello 16, Michael Terlizzi svela se è gay, parlando del suo orientamento sessuale

Finalmente il Grande Fratello 16 ha fatto il suo debutto sugli schermi di Canale 5. La nuova edizione del reality è partita lo scorso 8 aprile, e già tanti sono i colpi di scena e le emozioni alle quali stiamo assistendo. Giorno dopo giorno i concorrenti della casa più spiata d’Italia si stanno raccontando a cuore aperto, permettendo di farsi conoscere dal grande pubblico del reality. Certamente, nonostante alcune critiche giunte, il cast sembrerebbe aver suscitato un grande interesse nei telespettatori e sul web, e di certo nelle prossime settimane ne vedremo delle belle. Adesso a finire al centro dell’attenzione è nuovamente Michael Terlizzi, che dopo aver parlato poche ore fa della malattia con la quale convive dalla nascita, adesso ha svelato nuovi retroscena della sua vita. Il figlio di Franco Terlizzi ha infatti svelato se è gay, chiarendo i gossip sul suo orientamento sessuale. Scopriamo cosa è accaduto.

Come abbiamo visto, nella giornata di ieri, a poche ore dalla partenza del Grande Fratello 16, c’è stato il primo coming out dell’edizione. Cristian Imparato, infatti, ha svelato la sua omosessualità, facendo un meraviglioso discorso sul non voler strumentalizzare il suo essere gay, e ammettendo anche di volere un figlio. Tuttavia il pubblico sembrerebbe sospettare che all’interno della casa possa esserci più di un concorrente omosessuale. Lo stesso Cristiano Malgiolgio, durante la diretta della prima puntata, ha ammesso di aver individuato almeno tre personaggi gay. A quel punto i telespettatori hanno iniziato a pensare che uno di essi potesse essere proprio Michael Terlizzi.

A seguito anche di alcune sospette dichiarazioni fatte dal ragazzo, rivolte a Cristian Imparato, in molti hanno ipotizzato che il giovane potesse essere omosessuale. Così, stuzzicato anche dal cantante, Michael Terlizzi ha parlato del suo orientamento, facendo chiarezza sulla situazione e sul suo essere o meno gay. Scopriamo le sue parole al Grande Fratello 16.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.