Cristian Imparato torna a parlare dei sui ritocchi estetici: lo sfogo

Cristian Imparato, dopo diverso tempo, è tornato a parlare dei suoi ritocchi estetici lasciandosi andare a un lungo sfogo

Lo sfogo di Cristian Imparato

lo sfogo di cristian imparato

Nel 2019 Cristian Imparato era stato uno dei concorrenti del Grande Fratello, edizione condotta da Barbara d’Urso. Nel corso del suo percorso ha deciso di lasciarsi andare ad alcune confessioni e ha fatto alcune rivelazioni ai suoi compagni di avventura Martina e Daniele. Dopo aver ricevuto vari attacchi sul web aveva svelato la verità: “Ho fatto un riempimento di filler qua. L’ho fatto perché ho avuto un dimagrimento eccessivo che mi ha sfilato troppo il viso. Cioè devi andare in televisione, devi fare spettacolo, almeno un minimo di decenza, tenere il viso sistemato ci vuole“.

lo sfogo di cristian imparato

In tanti sui social, però, lo avevano criticato e avevano lasciato commenti negativi per essere molto gonfio il viso e per essere ricorso, in così giovane età, ai ritocchi estetici. Dopo un periodo di silenzio, però, in queste ultime ore Cristian è tornato sui social proprio per trattare l’argomento. Ha spiegato di stare meglio e di sentirsi stufo di tutti gli attacchi che riceve in merito alla questione. Ecco le sue parole riportate anche dal sito Isa e Chia:

È inutile dire che non bisogna avere pregiudizi per qualcuno perché tanto li avremmo tutti, chi più chi meno. Sono stanco di essere ancora etichettato come “il ragazzo rifatto” dei tempi del 2019. Ho fatto delle minc***te da ragazzino. Sì, per diversi motivi, Da gente tra l’altro inesperta. Ma oggi, 2022, non assumendo più farmaci cortisonici e facendo antidoti per eliminare la m**da che mi hanno messo, sono dimagrito sia in viso che esteticamente. Sto bene e non sono più “gonfio effetto rifatto”. Non sono più il ragazzino ingenuo che si “vendeva” recitando nei salotti TV. Quindi basta!

Ecco, perciò, lo sfogo di Cristian Imparato. Lui lo abbiamo visto crescere prima nel programma Io Canto condotto da Gerry Scotti e poi si sono aperte le porte dei reality grazie al Grande Fratello di Barbara d’Urso. Staremo a vedere che cosa gli riserverà il futuro. Continuate a seguirci per molte altre news.

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries