Mauro Icardi furioso per le allusioni sulla presunta crisi con Wanda

Le recenti allusioni sulla presunta crisi con Wanda Nara fanno arrabbiare Mauro Icardi. L'attaccante è furioso sui social

1Icardi furioso sui social

Mauro Icardi furioso per le allusioni sulla presunta crisi con Wanda
Mauro Icardi

Qualche giorno fa dall’Argentina è giunta la notizia che tra Mauro Icardi e Wanda Nara si sarebbe arrivati alla rottura definitiva. Questo a causa di un audio emerso in cui la procuratrice fa sapere alla sua dipendente Carmen di essere intenzionata a portare avanti le pratiche del divorzio. Subito l’attaccante del PSG è intervenuto stizzito per smentire la notizia con una storia su Instagram in cui ha taggato sua moglie.

A distanza di qualche giorno si torna a parlare di loro. Questo perché Mauro Icardi dopo la mancata convocazione per la prima di campionato in casa del Clermont (vinta per altro dai suoi compagni con 5 goal di scarto), è volato in Spagna con la sua famiglia. La pagina Inside Parisien ha insinuato che il tutto sia legato ai recenti problemi personali con Wanda Nara, alludendo dunque al gossip:

“Un messaggio da Inside Parisien – Mauro Icardi è volato a Ibiza con la sua famiglia. L’attaccante argentino è stato assente con la squadra per motivi personali nel fine settimana e il calcio non sembra essere la sua priorità. Luis Campos trovi un altro club per lui, perché è chiaro che il suo posto non è più a Parigi”. Quanto scritto ha portato Icardi a intervenire nuovamente sotto al post e commentare con un secco: “Fake”.

Il commento di Mauro Icardi
Il commento di Mauro Icardi

Poco dopo Mauro Icardi ha condiviso il post tra le storie Instagram e furioso ha sfogato la sua rabbia per la fake news sul suo conto: “Smettetela di inventare cose, la decisione di non convocarmi è stata puramente tecnica”, ha fatto sapere l’attaccante argentino. “Non mi sono assentato per problemi personali perché non ne ho e ho rispettato tutti gli allenamenti. Il calcio continua a essere la mia priorità e il lavoro per cui mi pagano. Quello che non tollererò è che persone incompetenti e maliziose cerchino di screditarmi. Risparmiate tempo e prima di scrivere e nascondervi dietro uno schermo o un giornale, informatevi sulla realtà. Se oggi vado ad Ibiza con la mia famiglia è perché nel mio lavoro ci hanno dato dei giorni liberi e ognuno li trascorre come vuole e con chi vuole, scegliendo il proprio destino”.

La storia Instagram di Mauro Icardi
La storia Instagram di Mauro Icardi

Per l’ennesima volte dunque Mauro Icardi smentisce categoricamente la crisi con Wanda Nara e le voci sul suo operato con il Paris Saint Germain. Nel mentre si rincorrono anche le voci sul futuro dell’attaccante, che sembra essere sempre più lontano dal club parigino…

Indietro