Successivo >
Chi è Cristiano Iovino, presunto flirt di Ilary Blasi? Età e Instagram

HOT NEWS | NEWS

Chi è Cristiano Iovino, presunto flirt di Ilary Blasi? Età e Instagram

Andrea Sanna | 3 Dicembre 2023

Chi è

Indicato dalla cronaca come presunto flirt di Ilary Blasi, conosciamo chi è Cristiano Iovino: età, fidanzata e Instagram

Accostato a Giulia De Lellis, Sabrina Ghio e negli ultimi anni considerato presunto flirt di Ilary Blasi (sebbene ci sia stata una smentita), conosciamo chi è Cristiano Iovino. In questa scheda vi riportiamo alcune informazioni sul suo conto come età, vita privata, lavoro e Instagram.

Chi è Cristiano Iovino

Nome e CognomeCristiano Iovino
Data di nascita: 1986
Luogo di nascita: Roma
Età37 anni
Altezza: informazione non disponibile
Peso: informazione non disponibile
Segno zodiacale: informazione non disponibile
Professione: personal trainer e pr
FidanzataCristiano dovrebbe essere single
Figli: Cristiano non ha figli
Tatuaggi: Cristiano ha diversi tatuaggi sul suo corpo
Profilo Instagram@cristiano1011

Consigli di lettura: clicca qui se sei in cerca di un romanzo che ti faccia innamorare.

Cristiano Iovino età, altezza e biografia

Quanti anni ha Cristiano Iovino? Partiamo con il dire che secondo quanto si apprende dalla biografia Cristiano è nato a Roma nel 1986 e la sua età oggi è di 37 anni. Non conosciamo la data completa e di conseguenza nemmeno il segno zodiacale.

Per chi si domanda che lavoro fa Cristiano Iovino, possiamo dirvi che è un personale trainer e pr. Spesso ha lavorato con tanti vip, tra cui anche Francesco Arca.

Altezza e peso di Cristiano Iovino non sono noti.

La vita privata

Fronte vita privata, non si conosce tantissimo di Cristiano Iovino e non siamo in grado di dirvi se oggi ha o meno una fidanzata. Dovrebbe essere single però. Se sul pr non ci sono grosse informazioni, sappiamo però che è spesso balzato ai fatti di cronaca rosa perché accostato a personaggi noti.

Sebbene le voci non siano mai state confermate si è parlato di una vicinanza tra Cristiano Iovino e Giulia De Lellis, proprio dopo la fine della storia con Andrea Damante. Ma anche Zoe Cristofoli. Sempre in passato Cristiano ha avuto una relazione con l’ex tronista di Uomini e Donne, Sabrina Ghio. In una diretta con Casa Chi Samara Tramontana ha rivelato persino che Cristiano avrebbe avuto un flirt con Oriana Marzoli, ex concorrente del GF Vip

Ma oggi perché si parla tanto di Cristiano Iovino e perché è accostato alla separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi? Secondo i pettegolezzi il pr romano sarebbe stato vicino a Ilary e avrebbe avuto un flirt con lei, scoperto poi dall’ex capitano giallorosso. Cosa ha fatto Totti a Ilary? Ha raccontato di un tradimento da parte della conduttrice ai suoi danni e di esserne rimasto sconvolto. Un’accusa che, come vedremo, la presentatrice ha ben smentito.

Cristiano Iovino è stato poi tirato in ballo dai gossip, ma ha sempre dichiarato di non volerne parlare.

A Dillinger News, sito di pettegolezzi gestito da Fabrizio Corona, dopo l’uscita del documentario Unica, si è fatto nuovamente il nome di Cristiano. Perché l’ex re dei paparazzi ha parlato di lui? Partiamo per ordine.

Ilary Blasi, 42 anni d’età, oggi vive a Roma, ma spesso come noto si sposta per lavoro. E proprio a Milano insieme alla sua amica Alessia Solidani ha avuto un incontro con un ragazzo, come lei stessa rivelato nel progetto di Netflix. La presentatrice ha fatto sapere che non è mai successo nulla, se non il fatto che avrebbero preso un caffè a casa di lui, ma non ha nemmeno mai fatto il nome dell’uomo in questione.

Fabrizio Corona ha però dato una versione differente spiegando che Cristiano Iovino e Ilary Blasi si sarebbero già incontrati a Milano: “Periodo di ascesa di Ilary, che pur di non tornare a Roma da Francesco si inventata qualsiasi scusa. Stava iniziando a godersi la sua indipendenza mentale”.

Sempre secondo Fabrizio Corona, Ilary Blasi ai tempi di Star in The Star avrebbe tradito Francesco Totti anche con l’ex ballerino Alessio La Padula (altra cosa peraltro smentita). In base ai riferimenti di Corona quella tra Ilary e Cristiano Iovino non sarebbe stata una storia d’amore ma un’avventura, divertimento e trasgressione.

La storia infatti pare non sia durata e Corona ha dichiarato che Cristiano Iovino e Ilary Blasi in passato erano anche in buoni rapporti, ma ora non più.

Dove seguire Cristiano Iovino: Instagram e social

Non è presente solo su Facebook con un profilo personale, ma anche su Instagram è possibile seguire Cristiano Iovino. Il personal trainer ha l’account privato sui social dunque è difficile estrapolare informazioni.

Nonostante ciò vediamo però che è seguito da circa 57.800 follower (diversi sono anche i volti noti che lo seguono). A oggi ha pubblicato in totale 218 post.