Cristiano Malgioglio fidanzato GfVip

Cristiano Malgioglio: ‘Gli amori dell’ultimo GFVip storie di fantascienza’

Cristiano Malgioglio intervistato da Novella 2000 commenta l’ultimo GFVip e gli amori nati dentro la casa. Poi parla della sua relazione con un giovane irlandese.

Cristiano Malgioglio non ha notoriamente peli sulla lingua. Uno dei suoi pregi è la schiettezza condita di commenti irriverenti e colorati, sempre ficcanti e mai fuori luogo. Si può continuare a parlare così del celebre paroliere anche dopo la lettura della nuova intervista da lui rilasciata questa settimana a Novella 2000.

Mentre in TV lo si vede frequentare il salotto di Piero Chiambretti, alle lusinghe del quale non cessa di cedere, è anche uscito il suo nuovo disco International Suite. Malgioglio tiene molto tanto alla sua carriera televisiva quanto alla musica che produce e che resta il suo primissimo amore. Ma stavolta gli amori di cui ci ha parlato non sono questi.

Cristiano Malgioglio: chi è il fidanzato irlandese

Cristiano Malgioglio si è infatti finalmente sbottonato sulla sua relazione e il fidanzato irlandese col quale vive una storia ricca di passione da almeno cinque anni.

Ha 37 anni, è divorziato, vive in Irlanda. Non avete idea di quanto spesso prendo voli per raggiungerlo. L’aereo è quasi la mia seconda casa”.

Ha detto ad Armando Sanchez sulle pagine di Novella 2000. A fatica, il giornalista è riuscito a scucirgli qualche dettaglio in più su un amore che ai più resta così totalmente segreto.

“Con lui sto vivendo una storia intensa, bellissima, ricca di emozioni. È qualcosa che vola alto sulla semplice passione carnale. Siamo due anime che vivono e si condividono. Basta. Non posso andare oltre, anche per rispetto del nostro rapporto che voglio rimanga intimo”.

E disquisendo di sentimenti così coinvolgenti e sinceri, il discorso vira verso quelli recentemente nati nella casa più spiata di casa versione VIP.

Cristiano Malgioglio: la sua opinione sul GFVip 3

A sentire parlare Cristiano Malgioglio, l’ultima edizione del GFVip non deve averlo stimolato tanto quanto quella vissuta da concorrente. Specialmente perché a parer suo qualcuna delle dinamiche sentimentali avrebbe avuto i contorni di una storia di fantasia.

“Quando sono in scena, sono me stesso, non recito come fanno in tanti. E tutti questi innamoramenti che vediamo oggi, mi fanno solo sorridere… Durante l’edizione cui ho partecipato, sono nati amori che stanno durando, vedi Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. Ma quando guardavo il Grande Fratello Vip di adesso, mi pareva di assistere a un film di fantascienza“.

Che la zia Malgi si riferisca a qualcuno in particolare, tra le ultime celebrità ad aver trascorso circa tre mesi nella casa più spiata d’Italia?

Novella 2000 © riproduzione riservata.