Ignazio Moser Cecilia Rodriguez intervista Novella 2000 n. 50
(c) Novella 2000 n. 50 - 5 Dicembre 2018

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez: tra testardaggine e gelosia (INTERVISTA)

2Novella 2000 intervista la coppia più simbiotica dello showbiz: Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez. Prima delle nozze la coppia si confessa.

Nell’ultima puntata di Rivelo, andata in onda venerdì scorso, Ignazio Moser ha dichiarato di voler sposare la sua Cecilia Rodriguez in estate. Una notizia che ha stupito fino a un certo punto, considerato il palpabile affiatamento che la coppia continua a manifestare sia in pubblico sia in privato. D’altronde, sono loro stessi a confermare ai microfoni di Novella 2000, che li ha intercettati per un’intervista, quanto siano irrimediabilmente legati. Dopo l’incontro fatale nella casa del Grande Fratello VIP lo scorso anno, non si sono praticamente mai più separati.

Siamo sempre più innamorati l’uno dell’altra. Siamo complici, sia nella vita privata sia sul lavoro, cosa che mostriamo spesso in tv e nelle campagne pubblicitarie. In un anno abbiamo scoperto tante cose del nostro carattere, abbiamo avuto esperienze negative e positive. Ci rispettiamo e accettiamo anche qualche piccola défaillance da entrambe le parti. Questo è il motivo per cui continua la nostra storia d’amore”.

Una storia capace di superare anche i difetti reciproci, che di certo non mancano. Nel corso dell’intervista che trovate attualmente in versione integrale su Novella 2000 Cecilia Rodriguez, per esempio, parla così degli eccessi di Ignazio Moser.

“A volte supera i limiti, e vuole avere sempre ragione, ma tutto sommato ho imparato ad accettare anche questo dettaglio, e lo amo così com’è”.

Ma anche Cecilia non è da meno…

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.