cristiano malgioglio

Cristiano Malgioglio attacca Filippo Contri e difende Barbara d’Urso dalle critiche

1In seguito alla polemica su Filippo Contri, Cristiano Malgioglio attacca il concorrente del Grande Fratello e difende Barbara d’Urso.

Approfittane per accaparrarti Disney+scontato con il nostro link

Mancano ormai solamente due settimane alla fine di questo Grande Fratello, che ha fatto molto discutere nel bene e nel male. Già dai primi giorni se sono partite liti, polemiche ed accuse, anche al programma stesso e alla sua conduttrice, Barbara d’Urso. Nelle ultime ore un nuovo scandalo riguardante uno dei concorrenti sta incendiando il web. Come sappiamo, infatti, Filippo Contri si è beccato una denuncia per le sue oscene affermazioni sull’educazione degli animali. Naturalmente per il ragazzo è stata immediatamente richiesta la squalifica, ma ancora non sappiamo se la produzione prenderà o meno dei provvedimenti. Nel frattempo anche Cristiano Malgioglio, opinionista fisso del reality, si è espresso sulla questione.

Con un post sul suo profilo Instagram, l’uomo ha attaccato il romano per le sue parole, ed in seguito ha preso le difese della d’Urso, che sta ricevendo offese ingiustificate. Sono in molti, effettivamente, a criticare la donna e il suo programma. Tuttavia, però, Barbara ha gestito molte scomode situazioni in maniera egregia, facendo sempre chiarezza sui fatti, senza mai cercare di sviare le cose.

Ma leggiamo le parole di Cristiano.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.