La terza manche della settima puntata di Amici 24 è stata carica di eventi e non sono mancate anche alcune critiche a una delle esibizioni, per la precisione a quella di Nicolò. Quest’ultimo ha ricevuto un appunto da Cristiano Malgioglio.

La critica di Cristiano Malgioglio

Nicolò è senza dubbio uno dei protagonisti della corrente edizione di Amici e in molti pensano che possa aggiudicarsi la vittoria durante la finale. L’ultima puntata andrà in onda tra due settimane e sarà in diretta TV, così da permettere al pubblico di avere il diritto di voto.

LEGGI ANCHE: Emanuel Lo rifiuta un guanto di sfida e scoppia la lite con la Celentano, che tuona: “Annoiata dalle tue parole inutili”

Ma prima di arrivare a quel punto, tuttavia, dobbiamo capire chi vi accederà e la sfida si fa sempre più dura. La settima puntata del Serale ha permesso agli allievi di portare al centro della scena la loro grande determinazione e tra questi possiamo, appunto, citare anche Nicolò Filippucci.

Il giovane concorrente di Amici 24 si è esibito sulle note di “Ciao, amore ciao” contro Antonia, la quale ha cantato “Ain’t No Sunshine“. A vincere il faccia a faccia è stata l’allieva di Rudy Zerbi e oltre al danno si è aggiunta anche la critica per Nicolò da parte di Cristiano Malgioglio: “Sai cosa ho sentito ora? Non avevi anima e pathos“. Amadeus ha aggiunto: “L’avrei cantata un po’ meno la prima parte“.

Non è la prima volta che Cristiano Malgioglio ha delle opinioni controcorrente verso lo studente guidato da Anna Pettinelli. Che cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento.