Cristiano Malgioglio chiama Elisabetta con un altro nome: il video epico

Cristiano Malgioglio chiama Elisabetta con un altro nome: il video epico

1Nella casa del Grande Fratello Vip 5, Cristiano Malgioglio continua a chiamare Elisabetta Gregoraci con un altro nome: il video epico fa il giro del web

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

È trascorsa soltanto una settimana da quando Cristiano Malgioglio ha fatto il suo ingresso nella casa del Grande Fratello Vip 5. In soli pochi giorni il paroliere ha nuovamente conquistato il cuore del pubblico, e con i suoi modi di fare e con la sua simpatia ha già travolto i concorrenti. Il cantante si è però rivelato essere un ottimo consigliere, ed ad aprirsi con lui è stato nientemeno che Tommaso Zorzi, che gli ha confidato di essersi innamorato di Francesco Oppini. In queste ore come se non bastasse Malgioglio è finito anche al cento dell’attenzione, per un epico e virale video che sta facendo il giro dei social.

Mentre era seduto a tavola col resto dei Vipponi del Grande Fratello Vip 5 infatti, Cristiano Malgioglio ha chiamato ripetutamente Elisabetta Gregoraci con un altro nome, scatenando l’ilarità degli utenti. Per di più, nel notare che la conduttrice non si girava, il paroliere ha commentato affermando:

“Ti chiamo Ale non mi rispondi mai”.

A quel punto tra le risate generali, Elisabetta Gregoraci ha replicato a Cristiano Malgioglio, affermando:

“Eh amore mi chiamo Eli, mi dici Ale…”

Naturalmente il video del momento è diventato virale in pochi minuti sul web, e ancora una volta Cristiano Malgioglio è diventato protagonista di un ennesimo episodio divertente. Cosa accadrà durante la sua permanenza nella casa del Grande Fratello Vip 5? Non resta che attendere per scoprirlo.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare