Tommaso Zorzi prova dei sentimenti per Oppini? L'influencer fa chiarezza

Tommaso Zorzi prova dei sentimenti per Oppini? L’influencer fa chiarezza

1GF Vip: Tommaso Zorzi prova dei sentimenti per Francesco Oppini? L’influencer decide di fare chiarezza con Malgioglio (VIDEO)

Per Tommaso Zorzi quella di ieri sera è stata una serata particolarmente dura. L’abbandono di Francesco Oppini al GF Vip ha mandato totalmente in crisi Tommaso, che si è sfogato con gli altri vipponi, cadendo nello sconforto più totale. Quest’oggi Cristiano Malgioglio visto il malessere di Zorzi, ha deciso di parlare con lui e fare un discorso serio e approfondito sul legame con il cronista sportivo. Già qualche giorno fa gli aveva dato alcuni consigli.

Cristiano Maglioglio infatti ha percepito dei sentimenti da parte di Tommaso Zorzi nei confronti di Francesco Oppini: “Io sono più grande di te, perciò devi dirmi la verità!” ha esordito. Malgioglio è poi arrivato dritto al punto, senza girarci troppo intorno: “Ecco, ma ti sei veramente innamorato di lui? Avresti voluto avere un ragazzo come lui? Un uomo come lui per la tua vita. Dimmi la verità”.

In evidente difficoltà, Tommaso Zorzi ha risposto: “Domanda da un milione di dollari”, ma Cristiano Malgioglio non ha mollato la presa e ha insistito sul fatto: “È una domanda da una persona onesta che ha passato la stessa cosa. Non puoi fare o avere questi momenti tuoi così di abbandono totale, se non c’è. E non per un amico, perché in quel caso, sì siamo amici, vai, ma io quello che ho percepito in te è che tu ti sei innamorato di Francesco. Tu ti sei innamorato di Francesco?”.

Tommaso Zorzi si è messo una mano sugli occhi e tra un sospiro e l’altro non è riuscito a proferire parola, crollando poi in lacrime…

Ma non è finita qui. Perché Tommaso Zorzi, prima che il messaggio possa essere distorto o travisato, ha voluto fare chiarezza definitiva

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare