Cristiano Malgioglio dà un consiglio a Tommaso, che riguarda Francesco

Cristiano Malgioglio dà un consiglio a Tommaso, che riguarda Francesco

1A poche ore dal suo ingresso al GF Vip, Cristiano Malgioglio dà un consiglio a Tommaso Zorzi, che riguarda Francesco Oppini

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Sono trascorse soltanto pochissime ore dall’ingresso di Cristiano Malgioglio al Grande Fratello Vip 5, ma il cantante ha già conquistato nuovamente tutto il pubblico. In molti infatti attendevano il ritorno del paroliere in casa, e finalmente adesso il sogno è diventato realtà! L’artista sarà infatti un concorrente a tutti gli effetti, e di certo nelle prossime settimane ne vedremo delle belle. Senza alcun dubbio infatti la sua presenza potrebbe stravolgere gli equilibri dei concorrenti, e portare una ventata di aria fresca.

Nel mentre, subito dopo la fine della scorsa diretta del reality, Cristiano Malgioglio ha immediatamente scambiato due parole con Tommaso Zorzi, arrivando a dare un consiglio al blogger, che riguarda il suo rapporto con Francesco Oppini. Il cantante ha infatti invitato l’influencer a non innamorarsi di uomini etero, per di più fidanzati. Queste le dichiarazioni di Malgioglio in merito:

“Tu non ti devi innamorare amore degli etero che sono fidanzati, lo vuoi capire? Ti devi innamorare di un etero che non è fidanzato. Se ci riesci è bellissimo, hai capito?”.

Tommaso Zorzi ha accolto con gioia il consiglio di Cristiano Malgioglio, che nel mentre ha già spoilerato proprio al blogger una notizia inedita. Rivediamo di cosa si tratta.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare