Cristiano Malgioglio commenta Elettra Lamborghini e Achille Lauro a Sanremo

Cristiano Malgioglio commenta Elettra Lamborghini e Achille Lauro a Sanremo

1In una lunga intervista, Cristiano Malgioglio commenta le partecipazioni di Elettra Lamborghini e di Achille Lauro al Festival Sanremo

Approfittane per accaparrarti Disney+scontato con il nostro link

Solo qualche giorno fa si è conclusa la 70esima edizione del Festival di Sanremo, che ha visto la vittoria di Diodato. Enorme il successo che quest’anno ha avuto la kermesse musicale, che ha visto la conduzione di Amadeus, con l’appoggio straordinario di Fiorello e Tiziano Ferro, ospiti speciali delle cinque serate della manifestazione. Numerose, tuttavia, le polemiche che hanno coinvolto i Big in gara e il Festival stesso, e adesso a dire la sua è stato niente che meno che Cristiano Malgioglio. L’amato cantante, che nel corso della prima serata ha ricevuto un’ovazione dal pubblico del Teatro Ariston, ha voluto infatti commentare le partecipazioni di Elettra Lamborghini e di Achille Lauro a Sanremo. L’artista ha espresso la sua opinione sui due Big, svelando così i suoi gusti.

Intervistato da Adnkronos, Cristiano Malgioglio ha detto dapprima la sua sulla Lamborghini, che già qualche giorno fa è stata duramente attaccata da Selvaggia Lucarelli. Il paroliere, dello stesso parere della giornalista, ha ammesso di non aver amato le performance di Elettra, né tanto meno la sua canzone, Musica (E IL Resto Scompare), e la sua partecipazione al Festival di Sanremo. Queste le sue forti dichiarazioni in merito:

“Che penso di Elettra Lamborghini? Che vi vedo dire, quando è comparsa sul palco Elettra Lamborghini, mi sono chiesto: ma siamo alla Corrida?

Ma non è tutto. Cristiano Malgioglio, infatti, in seguito ha anche detto la sua su Achille Lauro, commentando le eccentriche performance dell’artista, e i suoi travestimenti, che hanno fatto discutere tutto il pubblico. Leggiamo cosa ha affermato il cantante.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.