Diodato vince il Festival di Sanremo: Fai Rumore è dedicata a Levante?

Diodato vince il Festival di Sanremo: Fai Rumore è dedicata a Levante. La conferma del cantante

1Con Fai Rumore, Diodato vince il Festival di Sanremo 2020, e in molto ipotizzano che la sua canzone sia dedicata a Levante, sua ex fidanzata

Solo poche ore si è conclusa la 70esima edizione del Festival di Sanremo 2020, e a vincere la kermesse musicale è stato Diodato. La canzone del cantautore, Fai Rumore, è risultata dunque essere la favorita dal pubblico e dalle due giurie votanti, venendo così premiata col primo posto. Questa vittoria ha trovato consenziente la maggior parte dei telespettatori e del web, e in molti stanno supportando l’artista, che nel mentre ha rilasciato già delle prime dichiarazioni ufficiali:

“Questo premio lo dedico alla mia famiglia e alla mia ‘altra’ famiglia che sono tutte quelle persone che hanno lavorato con me sul mio progetto musicale, con una grande delicatezza. E poi ci tengo a dedicarlo alla mia città e a tutti quelli che lottano ogni giorno per una situazione insostenibile”

Tuttavia, un gossip, da qualche ora, sta facendo il giro del web. Come sappiamo, infatti, la canzone di Diodato parla di una storia d’amore giunta al termine, dove però uno dei due, in questo caso l’artista stesso, sembrerebbe non aver ancora dimenticato l’altra persona. Queste le dichiarazioni del cantante su Fai Rumore:

“Questo pezzo è un invito a rompere e ad abbattere i muri dell’incomunicabilità, a bruciare quelle distanza che creano incomprensioni, quei silenzi che tante volte allontano le persone. Per questo spesso è bene farsi sentire, e far rumore”

In molti hanno così ipotizzato che Fai Rumore, canzone vincitrice al Festival di Sanremo, possa essere dedicata proprio a Levante, ex fidanzata di Diodato. Scopriamo di più in merito.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.