Cristiano Malgioglio

Cristiano Malgioglio parla di Francesca De Andrè: lo sfogo dopo la puntata del GF

3Grande Fratello: Malgioglio Vs De Andrè

Cristiano Malgioglio è tornato a parlare di Francesca De Andrè. Nella settimana puntata del Grande Fratello i due hanno avuto un forte scontro. Il motivo scatenante è stato un commento di Malgioglio fatto durante la puntata di lunedì 13 aprile. Il paroliere, parlando di Francesca all’interno della casa, ha affermato che Fabrizio De Andrè non sarebbe stato felice di vedere la nipote comportarsi in questo modo. Quanto detto non è passato inosservato e Francesca, in settimana, ne ha parlato all’interno della casa del Grande Fratello. Dunque durante la puntata di ieri i due hanno commentato l’accaduto. A iniziare è stato Cristiano Malgioglio:

“Se io oggi faccio questo lavoro lo devo in particolare a tuo nonno. L’ho frequentato per parecchi anni. Hai detto che non è vero che io ero amico di tuo nonno Fabrizio, ma informati sulle cose. Sono stato io a presentare tuo nonno a Dory, la donna che ha sposato. Tu non sei normale, sei una falsa totale. Non me ne frega niente di te, se ti comporti così è normale che gli uomini ti lascino”

Francesca De Andrè ha poi ribattuto, non tollerando le accuse di Cristiano ed esortandolo a non parlare di suo nonno:

“Mio nonno è stata una guida spirituale. Lui mi ha dato la forza per andare avanti. Tu stai parlando del sangue del mio sangue, e ti stai preoccupando solo di far sapere che era to amico. Non puoi parlare di una persona morta che non può replicare. Io non sarò normale, ma evidentemente neanche tu lo sei. Vergognati Cristiano”

Un duro faccia a faccia, che Barbara d’Urso ha poi cercato di placare. In mattinata, tuttavia, Cristiano Malgioglio ha voluto aggiungere altro. Continua.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.