Cristiano Malgioglio furioso con Mahmood per il suo nuovo singolo

NEWS

Cristiano Malgioglio furioso con Mahmood per il suo nuovo singolo

Vincenzo Chianese | 30 Ottobre 2023

Mahmood annuncia il suo nuovo singolo e Cristiano Malgioglio lo attacca duramente: ecco perché e cosa è accaduto

Le parole di Cristiano Malgioglio

In queste ore a fare una sfuriata contro Mahmood è stato Cristiano Malgioglio. Ma andiamo a scoprire perché e quello che è accaduto. Proprio nella giornata odierna, il cantante di Soldi ha annunciato il suo ritorno sulle scene musicali e ha svelato che il prossimo 3 novembre verrà rilasciato il suo nuovo singolo, intitolato Cocktail d’Amore. Tuttavia la notizia ha lasciato di stucco il celebre paroliere, che così all’Adnkronos si è duramente scagliato contro Mahmood.

Non tutti sanno infatti che in passato proprio Cristiano Malgioglio ha scritto una canzone intitolata Cocktail d’Amore, interpretata da Stefania Rotolo. Il brano è di certo uno dei più prestigiosi e iconici della carriera del paroliere, che così è andato su tutte le furie. Queste le dichiarazioni di Malgioglio contro Mahmood:

“Sono arrabbiato. Sono venuto a Istanbul a trovare il mio fidanzato e mi hanno avvertito che oggi Mahmood ha annunciato un nuovo brano che si intitola ‘Cocktail d’amore’. Quello è un titolo iconico legato al brano di grande successo che scrissi io e che fu portata al successo dalla povera Stefania Rotolo. Sono fuori di me. Quello non è un titolo banale. È un titolo molto originale per una canzone talmente importante. Come se io scrivessi una canzone e la intitolassi ‘Nel blu dipinto di blu’. Non si può fare, mi fa infuriare. Se avesse fatto una cover, sarebbe stata una bella cosa. Ma questo proprio no. Se lui non ha idee, cambiasse immediatamente lavoro. Perché questo lavoro si fa con le buone idee, non scopiazzando le idee altrui. Di fronte a queste cadute di stile, io divento una bestia”.

Le parole di Cristiano Malgioglio non sono di certo passate inosservate e in questi minuti hanno fatto il giro del web. Ma come replicherà Mahmood alle accuse del paroliere? Non resta che attendere per scoprirlo.