Cristiano Malgioglio

Cristiano Malgioglio parla del GF15, delle sue colleghe e svela qualche dettaglio

2Cristiano Malgioglio sarà al Grande Fratello 15

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Dopo la grande popolarità del GFvip Cristiano Malgioglio è pronto per una nuova avventura televisiva. Lui, insieme a Simona Izzo, saranno gli opinionisti della versione Nip del celebre reality capitanato da Barbara D’Urso. Sono moltissimi i progetti che il paroliere ha realizzato negli ultimi mesi e altrettanto numerose le comparse televisive dopo essere uscito dalla casa più famosa d’Italia. A pochi giorni dalla partenza di questa nuova esperienza Cristiano Malgioglio si è raccontato a TgCom24 parlando delle sue colleghe e svelando qualche piccolo dettaglio.

Cristiano Malgioglio e il GF15

Nell’intervista il paroliere ha parlato delle sue due compagne d’avventura: Barbara D’Urso e Simona Izzo. Sulla prima ha speso parole lusinghiere, definendola una donna forte e in grado di tirare fuori il meglio dalle persone.

“Barbara è un carro armato. Una donna molto forte, ancora devo capire se per me sarà facile o difficile lavorare con lei. So solo che è una donna complice. Cerca sempre di prendere il meglio dalle persone che ha di fronte, e spero di darle il meglio.”

Su Simona Izzo, invece, ha espresso delle perplessità maggiori. L’ha definita “il terzo incomodo” tra lui e Barbara e non ha certo negato la diversità di vedute che i due hanno.

“con lei ho una certezza: litigherò spesso. Spero mi faccia parlare altrimenti chiederò a Barbara di spegnerle il microfono, è una donna molto intelligente ma quando comincia un discorso non lo finisce più.”

Al paroliere sono state chieste anche alcune indiscrezioni sul suo ruolo.

Indietro

Nessun Articolo da visualizzare