Cristiano Malgioglio Grande Fratello 2019 Aida Nizar

NEWS | Spettacolo

Cristiano Malgioglio dal Grande Fratello 2019 ad Aida Nizar: ‘E’ insopportabile’

Niccolo Maggesi | 25 Luglio 2018

Cristiano Malgioglio

Cristiano Malgioglio nell’intervista che sta facendo discutere il web. La conferma di un Grande Fratello 2019 e il parere su […]

Cristiano Malgioglio nell’intervista che sta facendo discutere il web. La conferma di un Grande Fratello 2019 e il parere su Aida Nizar: “Carina, ma insopportabile”.

E’ apparsa sul nuovo numero di Rolling Stone un’intervista a Cristiano Malgioglio che sta mettendo in agitazione i principali siti di intrattenimento e gossip. Il popolare paroliere, che quest’anno ha rivitalizzato la carriera con il boom di visualizzazioni del brano Mi sono innamorato di tuo marito, si è espresso su diversi tempi. Oltre alla pungente opinione su Giovanni Ciacci, Malgioglio ha confermato la sua partecipazione al Grande Fratello 2019. Anche in quel caso potrebbe essere assistito da Simona Izzo come opinionista, sotto la conduzione di Barbara d’Urso.

Checché infatti continuino a dirne i benpensanti, la nuova versione NIP del reality rispolverata dallo stile della d’Urso, ha colto nel segno. Trash o no, l’auditel in casa Mediaset si è impennato facendo raggiungere risultati di ascolto a dir poco invidiabili. Così dunque Malgioglio non si è lasciato sfuggire l’occasione di decantare la legittima vittoria, con qualche anticipazione sul Grande Fratello 2019.

“Tutti ne hanno parlato malissimo: trash, non trash, orrendo, non orrendo. Io mi sono defilato e dissociato da alcune cose. Ma in termini di ascolti, è stato un grande successo. Sono molto contento. Abbiamo portato i frutti a casa e, a quanto pare, l’anno venturo si rifarà ancora. Non saranno più otto puntate, ma molte di più“.

Quest’anno, il vincolo dei due mesi è stato reso necessario dal calendario dei Mondiali di Calcio in Russia. L’anno prossimo, però, non sarà lo stesso. Chissà però se il cast riuscirà ad essere altrettanto turbolento come nell’ultima edizione…

< Indietro Successivo >