Cristiano Malgioglio al Grande Fratello Vip 5 con un ruolo inedito? La verità

Cristiano Malgioglio al Grande Fratello Vip 5 con un ruolo inedito? La verità

1Secondo le indiscrezioni Cristiano Malgioglio potrebbe entrare nella casa del Grande Fratello Vip 5 per ricoprire un ruolo inedito. Lui interviene e svela la verità

Mancano sempre meno giorni al debutto ufficiale del Grande Fratello Vip 5 e tutto inizia ad essere pronto per la nuova edizione del reality più spiato d’Italia. In queste ore nel mentre arrivano le prime conferme sul cast del programma, tuttavia sembrerebbe che in ballo ci siano grosse sorprese. Inaspettatamente infatti a tornare in casa potrebbe essere un ex volto storico della trasmissione: Cristiano Malgioglio! Il cantautore, che come sappiamo ha preso parte alla seconda edizione del format Vip, è stato senza dubbio uno dei protagonisti assoluti del reality, e in molti vorrebbero rivederlo come concorrente del Grande Fratello. A svelare la notizia del presunto arrivo di Cristiano è Gossip News, che dà per certa la sua partecipazione al programma con un ruolo inedito. Ma cosa farà dunque Malgioglio?

Stando a quanto si legge sembrerebbe che il cantante potrebbe diventare un concorrente temporaneo, così come accaduto per Valeria Marini la scorsa edizione. Tuttavia al momento non si hanno ancora certezze sul ruolo che andrebbe a ricoprire Cristiano Malgioglio al Grande Fratello Vip 5. Questo quanto si legge in merito:

“Angelo Fasolo di Gossip News Italia ci fa sapere che Cristiano Malgioglio prenderà parte alla quinta edizione del Grande Fratello Vip e che entrerà nella casa più spiata d’Italia. Non sappiamo per certo in quale veste Cristiano sarà coinvolto. Non sappiamo se la sua permanenza all’interno della casa, sarà temporanea, com’è accaduto per Valeria Marini la scorsa edizione che è diventata temporaneamente inquilina della casa. Una cosa è certa, Malgioglio varcherà nuovamente la porta rossa, com’è accaduto nel 2017 durante la seconda edizione del Grande Fratello Vip. La domanda che tutti ci poniamo è, quale sarà il suo ruolo? Sicuramente la presenza di Cristiano darà un tocco di divertimento a questa nuova edizione, che si preannuncia comunque scoppiettante vista la presenza di una altra ex concorrente diventata opinionista, Antonella Elia”.

Cosa accadrà dunque? Cristiano Malgioglio arriverà davvero al Grande Fratello Vip 5? Ad intervenire sui social, svelando così la verità in merito, è lui. Scopriamo cosa ha dichiarato.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.