Grande Fratello Vip 5: ecco chi sarebbe la prima concorrente ufficiale

Grande Fratello Vip 5: rivelata la prima concorrente ufficiale

1Svelato il nome della presunta prima concorrente ufficiale del Grande Fratello Vip 5: ecco di chi si tratta

Dopo il successo dell’ultima edizione, Mediaset ha deciso di dare un’altra chance ad Alfonso Signorini, che a breve tornerà alla conduzione del reality più spiato d’Italia. Inaspettatamente infatti, il presentatore ha confermato che a settembre tornerà in onda col Grande Fratello Vip 5, che è già attesissimo dal grande pubblico. Proprio in queste settimane si stanno già tenendo i provini per decidere chi saranno i prossimi concorrenti della trasmissione, che abiteranno il loft di Cinecittà. Già numerosi sono i gossip circa i nuovi protagonisti del reality, tuttavia al momento non è ancora ben chiaro chi saranno i personaggi che vedremo nel corso della prossima edizione.

Adesso però a svelare il nome delle prima presunta concorrente ufficiale del Grande Fratello Vip 5 ci ha pensato TvBlog. Il ben informato portale ha annunciato in esclusiva che ad entrare a far parte del cast del programma ci sarà niente che meno che Elisabetta Gregoraci! Il nome della showgirl come è noto circola ormai da diversi anni, tuttavia sembrerebbe che adesso Alfonso Signorini sia riuscito a convincere l’ex moglie di Flavio Briatore. Questo quello che si legge sul sito:

“Grande colpo di Alfonso Signorini per l’edizione numero cinque del Grande Fratello Vip. Siamo in grado di anticiparvi che Elisabetta Gregoraci sarà una delle concorrenti dell’edizione in partenza a settembre del celebre reality show di Canale 5. Signorini questa volta è riuscito a convincere Elisabetta che era stata in lizza per far parte del cast di questo programma prodotto in collaborazione con Endemol Shine Italy già nelle passate edizioni”.

In attesa di scoprire se davvero Elisabetta Gregoraci sarà una delle concorrenti del Grande Fratello Vip 5, rivediamo le dichiarazioni di Alfonso Signorini in merito al cast del reality.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.