Cristiano Malgioglio vs Mauro Icardi e Wanda Nara al Grande Fratello 16

Cristiano Malgioglio vs Mauro Icardi e Wanda Nara al Grande Fratello 16

2Durante la seconda puntata del Grande Fratello 16, Cristiano Malgioglio si è schierato contro Mauro Icardi e Wanda Nara

La seconda puntata del Grande Fratello 16 è appena iniziata, ma già tante le emozioni alle quali stiamo assistendo questa sera. Dopo aver visto il confronto tra Mila Suarez e Delia Duran, che hanno affrontato nuovamente la questione Alex Belli, Barbara d’Urso è passata ad un nuovo argomento, parlando con Ivana Icardi. Come ben sappiamo da anni la concorrente non parla con suo fratello Mauro Icardi, e sua moglie Wanda Nara. Sono mesi che la giovane tenta di riallacciare invano i rapporti con i due. Ad intervenire durante il dibattito, questa sera, è stato anche Cristiano Malgioglio, che inaspettatamente si è schierato contro il famoso calciatore e sua moglie, per via di una rivelazione fatta da Ivana. Scopriamo cosa è accaduto e le sue forti parole.

Nel corso della seconda puntata del Grande Fratello 16, Barbara d’Urso è tornata a parlare con Ivana della questione Mauro Icardi e Wanda Nara. La conduttrice ha cercato nuovamente di capire quali potessero essere le motivazioni che hanno spinto il calciatore ad allontanarsi da sua sorella, lasciandola nella disperazione totale. Da mesi, infatti, la ragazza lancia appelli al giocatore, per tentare di riavvicinarsi nuovamente a lui.

Ivana ha anche chiarito di non volere soldi da suo fratello. E quando la concorrente ha svelato che il calciatore non aiuta neanche sua madre, è arrivata l’inaspettata reazione di Cristiano Malgioglio. L’opinionista, infatti, non ha potuto accettare che un personaggio famoso come Mauro Icardi non aiuti economicamente la sua stessa madre, facendo un lungo sfogo contro l’uomo e sua moglie Wanda Nara. Scopriamo le sue parole.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.