Delia Duran, fidanzata di Alex Belli, incontra Mila al Grande Fratello 16

Delia Duran, fidanzata di Alex Belli, incontra Mila al Grande Fratello 16

3Al Grande Fratello 16 Delia Duran, fidanzata di Alex Belli, incontra Mila Suarez per un accesso faccia a faccia. Ecco cosa è accaduto

Siamo finalmente nel pieno della seconda puntata del Grande Fratello 16, e tanti sono gli avvenimenti in programma questa sera. Durante la prima settimana i concorrenti hanno dato il meglio di sé, facendosi conoscere dal pubblico e finendo al centro dell’attenzione mediatica. Tanti gli episodi accaduti all’interno della casa più spiata d’Italia, e senza dubbio tra le protagoniste principali dell’edizione c’è Mila Suarez. Come ben sappiamo la bella showgirl è l’ex fidanzata di Alex Belli, ma le cose tra loro non si sono concluse nel migliore dei modi. Attualmente, l’attore ha al suo fianco una nuova compagna, Delia Duran, che durante la diretta è entrata all’interno dell’abitazione di Cinecittà, per avere un duro faccia a faccia con Mila, per chiarire le cose una volta per tutte. Scopriamo cosa è accaduto.

Come è ormai noto, più volte negli ultimi mesi la Suarez ha affermato di essere stata abusata e violentata psicologicamente da Alex Belli. Numerosi gli scontri televisivi tra i due, e più volte l’attore si è difeso dalle accuse, coinvolgendo anche la sua nuova fidanzata. Delia Duran, infatti, ha preso immediatamente le parti del suo uomo, attaccando e criticando i comportamenti di Mila.

Entrata all’interno della casa del Grande Fratello 16, la Suarez ha ribadito più volte la sua verità sull’argomento Alex Belli, scatenando, però, la reazione del diretto interessato e della sua fidanzata Delia Duran. Quest’ultima, così, durante la seconda puntata del reality ha deciso di incontrare la showgirl, per avere finalmente un chiarimento con lei. Scopriamo cosa è accaduto durante il faccia a faccia.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.