Cristiano Malgioglio mette in guardia Pierpaolo su Elisabetta

Cristiano Malgioglio mette in guardia Pierpaolo su Elisabetta

1Al GF Vip Cristiano Malgioglio ha avuto un confronto con Pierpaolo Pretelli: il cantante lo mette in guardia su Elisabetta Gregoraci

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Cristiano Malgioglio in queste settimane di permanenza al GF Vip si sta dimostrando consigliere dei vipponi. Ama confrontarsi con ognuno di loro e scavare a fondo ai loro pensieri. Nelle scorse ore il paroliere ha avuto un confronto con Pierpaolo Pretelli. Senza esitazione alcuna l’opinionista ha messo in guardia il modello sul rapporto con Elisabetta Gregoraci e gli ha rivelato un retroscena. Ecco cos’ha detto, come riportato da Biccy:

“Tu sapevi della sua storia con Briatore. Come mai ti sei innamorato? Non sapevi nemmeno se aveva una relazione fuori con un altro. Non pensi che abbia giocato molto? Ti fa piacere che ti ricorderanno per la sbandata per Elisabetta Gregoraci? Oppure vorresti esserlo per la tua personalità

Ha detto con molta schiettezza Cristiano Malgioglio rivolgendosi a Pierpaolo Pretelli. Parole che non faranno granché piacere a Elisabetta Gregoraci, probabilmente:

“Quando ti ho visto da casa, mi dicevo ‘Ma guarda come è rinc****onito quello‘. Tu sei molto sensibile, sei l’uomo delle lacrime. Quando ti ho visto nella sauna che piangevi come un vitellino, mi hai fatto molta tenerezza e ho pensato ‘Ma come è scemo questo’. Tu non pensi che lei giocava con te? Magari l’ha fatto perché eri diverso dagli altri ragazzi. […] Lei ti faceva capire che le piacevi molto. Allora quello che mi sento di dire io a questo punto è che lei ha giocato con i tuoi sentimenti. Poi quando faceva i gesti che si sbatteva il petto, quello lo fai a qualcuno fuori”.

Con queste parole Cristiano Malgioglio ha voluto mettere in guardia Pierpaolo Pretelli su Elisabetta Gregoraci. Ma come avrà risposto quest’ultimo? Ecco la sua riflessione…

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare