Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez si sono sposati in gran segreto? L’indiscrezione (ESCLUSIVO)

2L’indiscrezione sul matrimonio segreto tra Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Se in tanti sostengono che Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez convoleranno a nozze a breve, a Torino invece sembrano essere certi che il matrimonio, avvenuto in gran segreto, sia invece stato già celebrato.

L’attaccante e la Rodriguez pare abbiano approfittato dell’impegno della Nazionale portoghese che ha coinvolto il giocatore, e la successiva settimana libera dalle partite di Serie A, per volare in Marocco. Qui si sarebbero scambiati le promesse, anche se l’unione tra i due non è stata ancora registrata.

Una decisione improvvisa, che ha colto di sorpresa in tanti. Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez, però, non hanno ancora proferito parola in merito al matrimonio segreto.

Il perché di tutto ciò pare un nome e cognome: Dolores Aveiro, madre del pluripremiato campione della Juventus, Cristiano Ronaldo. Tra loro sembra esserci un legame davvero molto speciale e la stessa pare provi una certa gelosia verso suo figlio. Istinto protettivo da madre, insomma. Una fonte a loro vicina, infatti, ha sostenuto:

“Non mi stupisco di queste nozze e di questa regia. Avevo capito tutto già dal 29 Agosto scorso. Quel giorno CR7 è andato a Madeira dai suoi avvocati e ha cambiato il testamento per tutelare anche Georgina. Prima di allora il suo patrimonio sarebbe stato gestito da sua madre, mentre quel giorno cambio alcune disposizioni e inserì la madre di sua figlia, che per lui è la madre anche degli altri figli, perché si occupa anche di loro”.

Ha ribadito una persona molto vicina alla famiglia di Cristiano Ronaldo.

Ancora non è arrivata alcuna ufficialità circa il matrimonio di CR7 e della sensuale, Georgina Rodriguez. Certo è che quest’indiscrezione giunta alla nostra redazione alimenta ancor di più la curiosità tra i fan del calciatore bianconero e la sua ‘sposa’.

Non ci resta dunque che attendere la conferma da parte di Cristiano Ronaldo e moglie!

Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare