Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez si sono sposati in gran segreto? L'indiscrezione (ESCLUSIVO)

Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez si sono sposati in gran segreto? L’indiscrezione (ESCLUSIVO)

1Stando ad alcune voci, Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez si sono sposati in gran segreto: l’esclusiva di Novella 2000

Il profondo amore che unisce Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez, ormai è ben noto a tutti e non è di certo una notizia. Scoop lo è invece l’indiscrezione fornita in esclusiva dal nostro direttore di Novella 2000, Roberto Alessi, che ha svelato il matrimonio, pare avvenuto in gran segreto (o comunque in procinto di celebrarsi secondo altri), tra il calciatore della Juventus e la sua compagna.

Innamorati più che mai, non si sono mai nascosti nel dichiararsi fedeltà con dediche pubbliche davvero speciali. Già in passato si è parlato delle nozze tra i due, ma si trattava appunto di rumors, ora invece, sembrano arrivare spifferi che potrebbero confermare quel che da tempo si dice sul loro conto.

Nonostante gli impegni lavorativi Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez pare abbiano dunque trovato il modo e il tempo di dire il fatidico ‘si’. Il come , il dove e quando (anche se come ripetiamo alcuni sostengono che il tutto debba ancora essere definito a breve) però non ci è ancora dato saperlo con esattezza, dato che sembra essere un vero e proprio segreto. A tal proposito il campione di Madeira e la bella modella argentina sono particolarmente indiscreti.

LEGGI ANCHE: Raoul Bova e Rocio Munoz Morales: shopping da Armani a Torino.

Cristiano Ronaldo e la sua bella Georgina Rodriguez sembra siano stati molto bravi ad eludere i giornali dall’evento, anche se alla stessa, in varie occasioni, pare le sia sfuggito chiamarlo ‘mi marido’ (mio marito appunto), che ha quasi rimosso ogni dubbio sulla questione. L’indiscrezione, fornita in esclusiva da Novella 2000, ha sottolineato che ad occuparsi del lieto evento sia stato l’amico fraterno del portoghese, Badr Hari, campione mondiale di kickboxing.

Ma perché tanto mistero, ci si chiede ora? Vediamo nel dettaglio cosa si nasconde dietro il gossip…

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.