Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez svelano il sesso dei due gemelli

Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez svelano il sesso dei due gemelli

Con un tenero video sui social, Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez svelano il sesso dei due gemelli: ecco il dolce filmato.

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Gioia per Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez

Tempo di grandi festeggiamenti per Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez. Il 5 volte Pallone d’Oro e la sua compagna infatti solo qualche settimana fa hanno annunciato che a breve diventeranno nuovamente genitori, stavolta di due gemelli! Come è ben noto la coppia ha già 4 figli: Cristiano Ronaldo Jr., nato nel 2010, i gemelli Eva e Mateo, avuti da madre surrogata, e Alana Martina, arrivata nel 2017. Il calciatore e la modella così sui social hanno dato il lieto annuncio, e proprio Cristiano, mostrando al mondo intero le ecografie dei suoi nuovi figli in arrivo ha affermato:

“Sono felice di annunciare che aspettiamo due gemelli. I nostri cuori sono pieni di amore, non vediamo l’ora di incontrarvi”.

I bambini come sappiamo dovrebbero nascere il prossimo aprile, ma in queste ore è arrivata una forte emozione per tutti i fan della coppia. Con un tenerissimo video sui social infatti Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez hanno svelato il sesso dei due gemelli: un maschio e una femmina. Nel filmato vediamo i quattro figli del calciatore e della modella scoppiare due enormi palloncini, che all’interno contenevano dei coriandoli azzurri e rosa. Non sono mancate le bellissime reazioni dei bambini, che hanno esultato e festeggiato insieme ai loro genitori.

Non resta dunque che rinnovare i nostri più sinceri auguri a Cristiano e a Georgina, e attendere con ansia la nascita dei due gemelli. Al momento non si conoscono ancora i nomi che la coppia ha scelto per i bambini, ma senza dubbio nelle prossime settimane il calciatore e la modella aggiorneranno i follower con tutte le novità.

Nessun Articolo da visualizzare