Cristiano Ronaldo allo stadio senza mascherina viene ripreso dalla hostess

NEWS

Cristiano Ronaldo allo stadio senza mascherina. La hostess lo richiama

Andrea Sanna | 7 Settembre 2020

Allo stadio Cristiano Ronaldo non indossa la mascherina. Interviene la hostess che lo richiama (VIDEO) A Porto ieri sera si […]

Allo stadio Cristiano Ronaldo non indossa la mascherina. Interviene la hostess che lo richiama (VIDEO)

A Porto ieri sera si è giocata Portogallo-Croazia, partita di Nations League, vinta dai padroni di casa per 4-1. L’incontro è stato disputato, ancora una volta, senza pubblico per via delle norme anti-Covid. Protagonista, anche se non in campo, è stato Cristiano Ronaldo. L’attaccante della Juventus ha assistito alla gara dagli spalti insieme allo staff della squadra. Il tutto per via di una infezione al piede che non gli permette così di essere a disposizione dei suoi compagni e del mister.

LEGGI ANCHE: Cristiano Ronaldo sposa Georgina Rodriguez: matrimonio in Italia?

È balzato all’occhio, però, il fatto che CR7 sia stato l’unico a non indossare la mascherina, che teneva lì al suo fianco. Per tale ragione una delle hostess presenti è intervenuta, l’ha richiamato all’ordine, invitando così il calciatore a indossare subito il dispositivo di protezione.

Cristiano Ronaldo ha ascoltato con attenzione quanto detto dall’assistente dello stadio e senza batter ciglio ha ascoltato la sua richiesta mettendo subito la mascherina, come da protocollo. Il breve frame ovviamente non è passato inosservato ed è stato ripreso dalle telecamere di tutto il mondo.

Il video di Cristiano Ronaldo senza mascherina e l’arrivo della hostess che l’ha redarguito è diventato virale. Il piccolo video d è stato motivo di discussione tra i tifosi.

https://www.youtube.com/watch?v=IE7Xg8xgnb0&feature=youtu.be&ab_channel=Okram99

C’è chi sostiene che sia stato giusto il richiamo della gentile hostess nei riguardi di Cristiano Ronaldo e chi, invece, la vede diversamente. Alcuni sostenitori del calciatore sostengono infatti come sia stato un gesto inutile quello dell’assistente, dato che comunque il campione portoghese si trovava insieme ai suoi compagni di squadra e staff, con cui condivide parte del tempo.

Insomma anche stavolta l’opinione pubblica si è decisamente divisa. E voi che ne pensate? Siete dalla parte di CR7 o reputate giusto il richiamo della hostess?

Ma in queste ore non ha fatto parlare di sé solo Cristiano Ronaldo

< Indietro Successivo >