Cristiano Ronaldo sposa Georgina Rodriguez Novella 2000 n. 48
(c) Novella 2000 n. 48 - 21 Novembre 2018

Cristiano Ronaldo sposa Georgina Rodriguez: matrimonio in Italia?

Cristiano Ronaldo sposa Georgina Rodriguez: ne è convinto il Correio de Manha. Dalla proposta di matrimonio a Londra fino alla scelta della chiesa in Italia.

Sembrerebbe fatta anche per Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez, la coppia stellare balzata in cima alle classifiche dei fidanzati più seguiti dagli amanti del gossip. Il CR7 dovrebbe sposare la compagna e madre di sua figlia nell’imminente futuro. Lo asserisce il quotidiano Correio de Manha, che illumina anche su come il calciatore si sarebbe proposto alla modella. Secondo quanto riportato dall’autorevole voce portoghese, Cristiano Ronaldo sposa Georgina Rodriguez dopo averle chiesto la mano in quel di Londra.

La cornice è stata lo Zela Restaurant di proprietà del campione juventino, in concomitanza col primo compleanno della piccola Alana Martina. La coppia è stata immortalata dai paparazzi mentre cenava allegramente, brindando – si dice – con bottiglie di vino da 31 mila euro ciascuna. E se queste sono le premesse, è chiaro che anche per il matrimonio Cristiano Ronaldo e Georgina non baderanno a spese.

Cristiano Ronaldo e Georgina matrimonio: nozze in Italia?

A proposito delle nozze, già si dice che il contesto perfetto per celebrare il rito potrebbe essere la nostra terra. L’Italia è infatti non soltanto il luogo che ha accolto a braccia aperte l’attaccante bianco-nero, ma anche il paese preferito della coppia. E forse proprio per questo i due sono stati avvistati dal settimanale Gente all’uscita della Chiesa della Gran Madre di Dio a Torino.

Se invece così non fosse, Ronaldo potrebbe optare per un ritorno alle origini e tenere la cerimonia sull’isola di Madeira dov’è cresciuto. In ogni caso, è facile preconizzare che gli invitati al matrimonio saranno comunque gli stessi qualsiasi sia la location. Dai compagni della Juventus agli ex colleghi di Manchester o del Real Madrid fino, naturalmente, ai calciatori della nazionale portoghese.

Tutti accompagnati dalle loro auto di lusso, dalle compagne tirate a lustro e da quello spirito cameratesco che condirà sicuramente le nozze di qualche amichevole goliardata. Un po’ come quella accaduta che ha di recente avuto come protagonista Giorgio Chiellini. Quando il difensore rosso-nero Raoul Bellanova si è voluto fotografare negli spogliatoi accanto al beniamino Ronaldo, il capitano della Juve si trovava in secondo piano, nudo, appena uscito dalla doccia!

Questi e tutti gli altri dettagli sulla notizia li trovate sul nuovo numero di Novella2000 attualmente in edicola al prezzo eccezionale di 1,50€!

Novella 2000 © riproduzione riservata.