Cristina Buccino si sfoga e svela la verità sui gossip (VIDEO)

2Lo sfogo di Cristina Buccino (VIDEO)

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Cristina Buccino su Instagram ha così voluto togliersi qualche sassolino dalla scarpa, e messo a tacere i continui gossip che la vedono al centro dell’attenzione mediatica:

“Piantatela di mettermi cose in bocca che io non ho mai detto! Sono cose che pensate voi, non le ho dette io. Poi tra l’altro sono cose false! Dovete prendere in considerazione queste dichiarazioni, non quelle che state dicendo voi e che fate intendere voi! Tutto chiaro? Sono stata esaustiva oppure ve lo devo ripetere ancora? Questa storia mi ha stufato, quindi adesso basta. Basta parlare a sproposito! Per andare a parare poi dove? Ma perché non avrei dovuto dirlo? Che problema è? Avete fatto un ricamo all’uncinetto allucinante, senza un motivo. Se è no, è no! Basta! Sono mesi che sento questi chiacchiericci e non ho mai detto nulla, però adesso basta!”.

E questo il video riportato dalla pagina Iosonoscioccobasita. Diverse ore più tardi, Cristina Buccino è tornata sui social, scusandosi quasi con i suoi fan per essere esplosa in quel modo, ma aveva necessariamente bisogno di fare chiarezza, una volta per tutte:

“Ciao ragazzi, come state? Io oggi sto bene, sono tranquilla e serena. Ieri purtroppo ho avuto un attacco d’ira. È che caratterialmente sono un po’ impulsiva, quindi ogni tanto anche io cedo alle provocazioni, mi parte la vena e sbam. Detto questo volevo farvi un saluto e ringraziarvi, perché vi leggo ogni giorno e mi scrivete veramente dei messaggi bellissimi. Non lo faccio mai, però mi sento veramente di farlo, vi sento vicino e questa è una cosa molto bella”.

Che queste parentesi siano finalmente un capitolo chiuso? O il gossip tornerà a dar filo da torcere a Cristina Buccino. Lei spera davvero di aver chiarito la sua posizione.

Novella 2000 © riproduzione riservata.