Cristina D'Avena giudice del Serale di Amici? L'appello a Maria De Filippi

NEWS

Cristina D’Avena giudice del Serale di Amici? L’appello a Maria De Filippi

Vincenzo Chianese | 18 Marzo 2019

Sorprendendo tutti, Cristina D’Avena lancia un appello a Maria De Filippi per diventare giudice del Serale di Amici Senza dubbio […]

Sorprendendo tutti, Cristina D’Avena lancia un appello a Maria De Filippi per diventare giudice del Serale di Amici

Senza dubbio uno dei volti più amati del mondo dello spettacolo italiano è certamente Cristina D’Avena. Da anni la regina delle sigle dei cartoni animati è nel cuore dell’immenso pubblico, che l’ha consacrata come una delle artiste più apprezzate di sempre. Reduce dal successo di Duets Forever, un album di sigle in duetto con i più grandi cantanti del panorama musicale, e da una meravigliosa ospitata all’ultimo Festival di Sanremo, Cristina ha svelato un suo nuovo sogno. La D’Avena, infatti, ha dichiarato che vorrebbe lavorare con Maria De Filippi, e diventare giudice del prossimo Serale di Amici, in partenza sabato 30 marzo. La cantante ha ammesso di amare da sempre il talent, e di vedere nel programma una straordinaria opportunità. Scopriamo le sue parole e l’appello lanciato alla conduttrice.

Sono passati alcuni mesi da quando è stato rilasciato il secondo volume di Duets, l’ultimo album in studio di Cristina D’Avena. L’artista ha riproposto i suoi più grandi successi in compagnia di alcuni dei più grandi nomi della musica italiana. Per settimane il disco è rimasto ai vertici delle classifiche, al punto da confermare, ancora una volta, Cristina come una delle artiste più amate di sempre. La lunga carriera della D’Avena vanta centinaia di brani e di riconoscimenti, appassionando ben tre generazioni diverse.

Tuttavia, la cantante adesso sogna di dare una svolta alla sua vita, e così ha raccontato di un sogno che vorrebbe realizzare a tutti costi. Cristina D’Avena spera infatti di diventare giudice della prossima edizione del Serale di Amici, lanciando così un appello a Maria De Filippi. Scopriamo le parole della cantante.

< Indietro Successivo >