Cristina D'Avena offesa sui social: la replica in modo epico

NEWS

Cristina D’Avena offesa sui social: lei replica in modo epico

Vincenzo Chianese | 30 Dicembre 2021

Cristina D’Avena viene pesantemente offesa sui social: la cantante replica in modo epico. Ecco le sue dichiarazioni.

Le offese a Cristina D’Avena

Cristina D'Avena offesa sui social: la replica in modo epico

Sono anni che Cristina D’Avena è una dei volti più amati e seguiti del mondo dello spettacolo. La cantante infatti ha conquistato diverse generazioni, entrando nel cuore di grandi e piccini. Le sue iconiche sigle sono ormai cult, e noi tutti almeno una volta nella vita abbiamo cantato un suo pezzo. L’artista bolognese tuttavia è anche una vera e propria sex symbol, e spesso con alcuni sui scatti hot ha infiammato il web. Nelle ultime ore però è accaduto qualcosa che non è passato inosservato e che sta facendo discutere il web. La D’Avena infatti è stata pesantemente offesa sui social da un’utente, che su Twitter ha scritto:

“Ma chi è che disse che Cristina D’Avena aveva subito una metamorfosi ed era diventata sexy? Io la vedo sempre brutta”.

Poco dopo Cristina D’Avena inaspettatamente ha deciso di rispondere alla persona che l’ha offesa. La replica epica della cantante di Occhi di Gatto e Lady Oscar in pochi minuti ha fatto il giro del web, al punto che il suo nome è anche finito in tendenza su Twitter. Queste le dichiarazioni della D’Avena:

“De gustibus, io invece mi complimento per la tua classe ed eleganza”.

cristina d'avena

La replica di Cristina D’Avena non è naturalmente passata inosservata e in molti hanno condiviso le sue parole. Nel mentre solo qualche mese fa la cantante bolognese ha parlato della possibilità di partecipare al Grande Fratello Vip o a L’Isola dei Famosi. Andiamo a rivedere le sue dichiarazioni.

< Indietro Successivo >