Damiano Carrara ha una fidanzata: la conferma sui social

Damiano Carrara ha una fidanzata? La conferma sui social

1A seguito delle numerose domande in merito ad un’ipotetica fidanzata, adesso Damiano Carrara sembrerebbe confermare sui social di avere una compagna

Sono ormai anni che Damiano Carrara si è imposto sulle scene del mondo dello spettacolo, conquistando il cuore del pubblico e del web. Da tempo l’amato pasticciere come sappiamo è protagonista non solo di Bake Off Italia, dove ricopre il ruolo di giudice, ma anche di Cake Star. Proprio in queste settimane sta andando in onda la nuova edizione del talent show, e a breve scopriremo chi vincerà la trasmissione quest’anno. Nel mentre da anni il web si chiede se Damiano abbia una fidanzata, o se invece sia single. Tuttavia Carrara non ha mai voluto parlare della sua vita privata, al punto che tempo fa nel corso di un’intervista il pasticciere aveva dichiarato:

“Penso che la vita privata sia importante che uno se la tenga, soprattutto quando sei nel mirino tutti i giorni, è l’unica cosa che ti rimane”.

Adesso pare sembrerebbe che Damiano Carrara abbia deciso di non nascondersi più e di condividere con i suoi fan una piccola parte della sua vita privata. Il giudice di Bake Off Italia sembrerebbe infatti aver confermato sui social di avere una fidanzata, pur non svelando l’identità della misteriosa ragazza. Damiano ha infatti solo dichiarato di essere a pranzo con una persona speciale. Queste le sue poche ma inequivocabili parole su Instagram:

“Pranzo speciale con te”.

Come se non bastasse in seguito Damiano Carrara ha pubblicato un secondo scatto, in cui appare insieme alla sua fidanzata. Tuttavia anche in questo caso è impossibile risalire all’identità della ragazza.

Chi sarà dunque la misteriosa fidanzata di Damiano Carrara? Che prossimamente il giudice di Bake Off Italia decida di uscire allo scoperto e di presentare finalmente la sua compagna di vita? Non resta che attendere per scoprire cosa accadrà.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare