Damiano Carrara: incidente per la fidanzata Chiara. Ecco cosa è accaduto

Damiano Carrara: incidente per la fidanzata Chiara. Ecco cosa è accaduto

Sui social, Damiano Carrara svela che la sua fidanzata Chiara Maggenti ha avuto un incidente: ecco cosa è accaduto e come sta.

1Parla Damiano Carrara

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Sono ormai passati alcuni mesi da quando Damiano Carrara ha fatto luce sulla sua vita privata. Come è noto da anni il pasticciere è uno dei volti più amati dello spettacolo, e in molti hanno sempre cercato di sapere di più su di lui. Tuttavia il giudice di Bake Off Italia ha sempre tenuto alla sua privacy, e ha sempre tenuto i riflettori spenti sulla sua sfera sentimentale. Inaspettatamente però lo scorso novembre Damiano ha iniziato a pubblicare sui social degli scatti insieme alla sua fidanzata, Chiara Maggenti, con la quale ha una relazione da ben 10 anni! I due a breve convoleranno a nozze e il web a quel punto è entrato letteralmente in subbuglio. Qualche ora fa però è accaduto qualcosa che ha riportato Carrara al centro dell’attenzione mediatica. Damiano sui social ha infatti svelato che la sua fidanzata ha avuto un piccolo incidente domestico, e per questo sono stati costretti a correre in ospedale. Queste le sue dichiarazioni, riportate da Bigodino.it:

“Oggi è stata una giornata lunga e impegnativa. Chiara è qui nel letto, abbiamo passato la giornata in ospedale. È caduta dal letto e ha picchiato la schiena molto molto forte. Infatti si è fratturata una delle vertebre. Nel male è andata bene, perché non ha picchiato la testa. Poteva andare peggio”.

Poco dopo ad intervenire è stata la stessa Chiara Maggenti. La fidanzata di Damiano Carrara ha svelato come sta dopo l’incidente. Queste le sue parole:

“Ciao a tutti. Volevo scusarmi con voi perché adesso non riesco a rispondere ai bellissimi messaggi che mi avete scritto, purtroppo ho parecchio dolore e sono intontita dalle medicine. Volevo ringraziarvi perché la vostra vicinanza e le vostre parole mi fanno sentire meglio. Un bacione a tutti”.

Pare dunque che nonostante l’incidente Chiara Maggenti stia bene. A lei facciamo tanti auguri di pronta guarigione e aspettiamo con ansia il momento delle nozze con Damiano Carrara. Nel mentre qualche settimana il pasticciere ha svelato perché ha fatto luce sulla sua vita privata. Rivediamo le sue parole.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare