Salta il matrimonio di Damiano Carrara: svelati i presunti motivi

Stando a quanto riportato da Santo Pirrotta a Ogni Mattina salta il matrimonio di Damiano Carrara. Il giornalista ha svelato i presunti motivi

2Damiano informa i fan: ecco come sta Chiara

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Al momento Damiano Carrara non ha confermato la notizia e non sembra aver fatto parola di questo, ma si è semplicemente limitato ad aggiornare costantemente i fan sui progressi fatti dalla sua fidanzata dopo l’incidente domestico di alcune settimane fa.

Ieri il pasticciere ha fatto alcune storie su Instagram dove ha rivelato come Chiara sembra stare leggermente meglio, ha provato ad alzarsi con il busto e mangiare a tavola insieme a lui. Ecco le sue parole:

“Buon pomeriggio a tutti, siamo a casa, oggi giornatina di relax. C’è anche Chiara che riposa da ormai due settimane. Diciamo che si sta riprendendo piano piano. Un pochino meglio, poi dormicchia durante il giorno, quindi adesso pisolino, poi ve la faccio vedere”.

Più tardi poi Damiano Carrara ha voluto mostrare la sua fidanzata: “Questa sera prima di cena voglio farvi vedere un ospite speciale, che si è alzata. Direttamente con il busto… eccola lì. Dolorante la ce la fa. Stasera prova a mangiare con il busto, seduta”. Ecco i video delle storie caricate su Instagram

Stando ai chiacchiericci dunque questo intoppo ha portato Damiano Carrara e la sua fidanzata a rimandare il matrimonio. Ma per questo attendiamo ufficialità. Intanto anche noi di Novella2000.it ci teniamo a fare i nostri migliori auguri di pronta guarigione a Chiara.

Successivo
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare