Damiano Carrara

Damiano Carrara pubblica il primo selfie di coppia con la fidanzata

2Primo selfie di coppia per Damiano Carrara e la fidanzata

Damiano Carrara continua a fare scalpore sui social, specialmente la sua relazione. Già qualche settimana fa il giudice di Bake Off Italia si era mostrato insieme alla fidanzata, sebbene in ombra. Il pasticciere è molto riservato per quello che riguarda la sua vita privata e per molti anni la propria sfera sentimentale è rimasta avvolta nel mistero.

Gente a lui vicina afferma che in realtà Damiano sarebbe fidanzato da anni, tuttavia ha sempre preferito non dare adito al gossip e alla spettacolarizzazione. Negli ultimi tempi, però, le cose sembrano cambiate. Damiano Carrara non si nasconde più e proprio qualche ora fa ha pubblicato il primo vero selfie di coppia social sul suo profilo Instagram.

La foto ha fatto immediatamente il giro del web, nonostante la sua fidanzata non sia inquadrata a volto intero. Oltre che a generare scalpore su Instagram, in cui lo scatto ha fatto incetta di like, anche Twitter non è stato da meno. Il suo nome è schizzato nella Top 10 delle tendenze in Italia e gli utenti hanno commentato con fervore la coppia. L’identità della ragazza non è ancora chiara, ma forse a breve Damiano Carrara deciderà di rivelarla a tutti.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare