Damiano David, una fan gli scrive un cartellone: la sua reazione fa scoppiare la polemica

NEWS

Damiano David, una fan gli scrive un cartellone: la sua reazione fa scoppiare la polemica

Vincenzo Chianese | 24 Giugno 2022

Una fan di Damiano David gli scrive un cartellone in concerto, ma la sua reazione fa scoppiare la polemica: lui interviene.

Damiano chiede scusa alla sua fan

Dopo la polemica per quanto accaduto al concerto dei Maneskin, la fan in questione ha cercato di avere un chiarimento con Damiano David e per questo gli ha scritto un lungo messaggio sui social. Per di più la ragazza ha anche invitato gli utenti a non attaccare il cantante, dopo aver letto commenti molto duri e offensivi nei suoi confronti. Queste le sue dichiarazioni a riguardo:

“Sono la ragazza col cartellone di Coraline, so bene che l’hai letto… volevo chiederti scusa se ti ho ferito in qualche modo visto la tua reazione brusca. Forse ho avuto aspettative troppo alte ma sono uscita dall’ospedale apposta per voi e che ne so, un saluto, un cenno, me lo aspettavo. Però mi rendo conto che hai scritto sta canzone per Giorgia e che le nostre patologie sono molto diverse. Scusa Damiano se ti ho ferita… davvero. Però siete stati fenomenali, bravissimi davvero! Grazie”.

Poco dopo a sorpresa a replicare è stato lo stesso Damiano David, che a quel punto ha deciso di fare le sue scuse alla fan, scrivendo:

“Scusa per l’occhiataccia non era mia intenzione. Grazie di essere venuta”.

Pare dunque che Damiano David e la sua fan abbiano risolto l’incomprensione. Che adesso quindi la polemica scaturita sul cantante del Maneskin giunga alla conclusione?

< Indietro Successivo >