Damiano David: ecco chi è Jacopo, il fratello del frontman dei Maneskin

Conosciamo insieme chi è Jacopo, il fratello di Damiano David dei Maneskin. Ecco alcune delle tante curiosità che lo riguardano

1Il fratello di Damiano David

Damiano David- ecco chi è Jacopo, il fratello del frontman dei Maneskin
Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

In pochissimo tempo i Maneskin sono diventati una delle band italiane più amate e acclamate in tutto il mondo. Perfino da Miley Cyrus è rimasta estasiata dal loro talento. Dopo la vittoria di Sanremo 2021, infatti, il gruppo guidato da Damiano David, ha ottenuto maggiore popolarità grazie al trionfo dell’Eurovision Song Contest. Ma quanto sappiamo della loro vita privata?

Purtroppo si conosce poco e nulla. Grazie a Fanpage.it, però, è spuntata qualche informazione che riguarda Damiano David. Non tutti sanno ma il cantante ha un fratello di nome Jacopo e i due sono davvero molto simili tra loro. A differenza del leader dei Maneskin, però, Jacopo non è un personaggio pubblico, sebbene conti un buon numero di seguaci su Instagram (oltre 10 mila). Ma cosa si è scoperto di lui? Jacopo David è più grande di 3 anni rispetto a Damiano, ed è nato infatti nel 1996. Dal quel che si vede dal suo profilo ufficiale, il ragazzo ha tanti amici ed è amante degli animali, della natura e dello sport.

Dalle foto pubblicate abbiamo notato che è un grande tifoso della Roma e nel 2018 ha avuto il piacere di conoscere l’ex capitano dei giallorossi, Francesco Totti. Presente con lui quel giorno anche Damiano David. La circostanza è la semifinale di ritorno di Champions League giocata allo Stadio Olimpico dalla squadra al periodo allenata da Eusebio Di Francesco contro il Liverpool. È proprio in questa foto che si nota la grande somiglianza tra loro. I due sembrano portare infatti un taglio di capelli molto simile, hanno lo stesso taglio degli occhi e sorriso. Jacopo da quel che vediamo, però, è un po’ più alto.

Foto Instagram - Damiano David e suo fratello Jacopo con Francesco Totti
Foto Instagram – Damiano David e suo fratello Jacopo con Francesco Totti

Sempre mediante il profilo social di Jacopo, fratello di Damiano David, abbiamo scoperto che è felicemente fidanzato con una ragazza di nome Alice. Una delle foto più recenti che li ritrae insieme è dell’11 gennaio 2021, data che coincide anche con l’ultimo post pubblicato su Instagram. Le immagini che mostrano i due insieme però sono diverse e sembrerebbe che nel 2018 abbiano festeggiato il loro primo anno di relazione.

Ecco le altre curiosità che conosciamo sulla vita privata di Damiano David dei Maneskin

Indietro