Damiano David dei Maneskin si atteggia a vero divo! Scopri perché…

Damiano David dei Maneskin, secondo posto a X Factor, si atteggia a vero divo. Indovinate perché? Ce lo racconta Ivan Rota. 

Damiano David dei Maneskin forse pensa di essere ormai un divo e ha deciso di tatuarsi sulla gamba il proprio volto imitando la celebre posa di Gesù, con la corona di spine e cuore sacro fra le mani.

Il frontman non è nuovo a atteggiamenti trasgressivi: basi pensare al look estremo che lo ha reso, pur arrivando secondo, la vera sorpresa dell’ultima edizione di X Factor. Questa volta però l’ha fatta davvero grossa e in molti si sono scagliati contro di lui su Instagram definendo il tatuaggio blasfemo; in pratica, ha scatenato le ire di molti cattolici. Lui ha subito risposto dicendo che non intendeva fare niente che potesse offendere la religione e ha pregato tutti di mandare solo messaggi educati come fa sempre lui.

SCOOP! Andrea Preti produce il suo terzo film. Lunedì il primo ciak in Puglia

ALTRO CHE CRISI! Belen Rodriguez e Andrea Iannone prendono casa a Lugano. Nozze dietro l’angolo?

Damiano e i Maneskin sono un vero e proprio fenomeno tanto che i concerti da loro programmati sono già sold out. Hanno anche uno zoccolo d’oro di personaggi dello spettacolo che li seguono: in primis Alba Pariettiche si è sempre dichiarata “innamorata” del cantante dalla prima volta che lo ha visto in televisione. La conduttrice non ha perso una puntata di X Factor. Le critiche fatte non hanno in qualche modo scalfito l’indole trasgressiva di Damiano che ci sta preparando nuove sorprese: si dice che potrebbe preparare una performance dedicata a David Bowie. Ha iniziato a suonare con i Maneskin da quanto era giovanissimo. Dei Maneskin fanno parte Thomas (chitarrista), Vittoria (bassista), ed Ethan (batterista).Per tutti e quattro X Factor ha rappresentato la prima esperienza televisiva. Il gruppo ha già avuto modo di esibirsi di fronte al pubblico, ma mai davanti alle telecamere di una televisione nazionale o all’interno di un altro talent show. Il loro nome in danese significa Chiaro di luna.

Giorgio Armani, uomo in doppiopetto di velluto. Ecco la novità

FINISCE UN’EPOCA!Mi sono sentito ingannato! Ecco cosa avrebbe rivelato Cristiano Ronaldo

La loro musica è un insieme di Indie Rock Soul e Pop. Per molti è un pò costruito, in pratica un prodotto studiato a tavolino, ma sul palco funziona. Esibizionista lo è: ama esibire il suo fisico e nell’ultimo video appare quasi completamente nudo. E così si è meritato l’appellativo di “fluido“, una persona che varca una sola sessualità. Il tempo potrà confermate se i Maneskin siano una reattà della musica o una meteora.

di Ivan Rota

Damiano David dei Maneskin beve una birra completamente nudo. Guarda il video!

Novella 2000 © riproduzione riservata.