damiano david

Damiano David dei Maneskin è fidanzato? Alcuni indizi raccolti in un video lo confermerebbero

Damiano David dei Maneskin è fidanzato con una modella? Alcuni indizi sono stati raccolti in un video su TikTok

2Damiano dei Maneskin è fidanzato?

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Damiano David è fidanzato? Un video che sta facendo il giro del web negli ultimi giorni sembrerebbe confermarlo. Il leader dei Maneskin, freschi vincitori del Festival di Sanremo 2021, sono al centro della scena anche per motivazioni che esulano dalla loro arte. Numerosi siti di gossip hanno iniziato ad interessarsi alla sfera privata del cantante e degli altri membri della band. Una delle domande più frequenti per David riguarda la bassista Victoria e se i due hanno avuto una storia.

Una domanda che è stata posta in maniera diretta durante una recente intervista de Le iene, alla quale Damiano ha preferito non rispondere. Ora l’attenzione dei tanti fan della band si è focalizzata su un altro video, che nelle ultime ore si sta diffondendo a macchia d’olio sul web. Nel TikTok in questione vediamo Damiano che balla un brano del nuovo album uscito lo scorso venerdì. Ma l’occhio attento di alcuni si è focalizzato su alcuni particolari, che potete trovare qui di seguito.

@giulia_sciarra

L’importante è essere un ottimo cantante… Però 😢😂😂 #perte #damianodavid #maneskin #fy

♬ Oh No – Kreepa

Un dettaglio del termosifone, un lenzuolo ed una finestra che non passano inosservati. Questi particolari apparsi nel video di Damiano David sono infatti presenti anche nelle foto postate da Giorgia Soleri, una modella romana che conta su Instagram più di 100 mila follower. Se guardiamo con attenzione i profili Instagram di entrambi notiamo alcuni indizi che sembrano confermare la liason. Il cantante segue appena 57 persone ed una di queste è proprio la Soleri.

Inoltre i due si scambiano like di continuo in tutte le foto più recenti. Che il web sia riuscito a scovare la coppia anche prima dei giornali? Per ora nessuno dei diretti interessati ha voluto commentare la notizia. Non ci resta che attendere ulteriori risvolti della vicenda.

Le news non sono finite qui

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare