Damiano David, lutto per il cantante dei Maneskin: è morto il nonno

NEWS

Lutto per Damiano dei Maneskin, è morto il nonno: l’addio del cantante

Debora Parigi | 24 Ottobre 2022

Damiano David Maneskin

Il cantante dei Maneskin, Damiano David, ha subito un brutto lutto, è infatti morto il nonno. Il suo addio sui social.

Morto il nonno di Damiano dei Maneskin

Oggi parlando di Damiano David, cantante dei Maneskin, dobbiamo purttroppo dare una brutta notizia. Infatti è venuto a mancare suo nonno, al quale lui era davvero molto legato. A riferirlo è proprio Damiano attraverso il suo profilo Instagram

Nel far sapere di questo lutto, il cantante, ha messo una foto del nonno e ha scritto un post molto bello e toccante. Nelle sue parole, ha trasmesso tutto l’amore che hanno condiviso e quanto l’anziano uomo sia stato importante nella sua crescita. Damiano David ha infatti scritto:

“Mi hai portato su quella Fiat500 ovunque avessi bisogno di andare. Mi hai fatto assaggiare il vino e fumare la prima sigaretta. Mi hai portato la focaccia e il prosciutto BBBUONO e fino all’ultimo secondo ti sei vantato di essere ‘il nonno del cantante’. Mi hai fatto ridere, tanto, ma oggi mi fai anche un po’ piangere. Grazie di tutto. Per sempre, Gingi piccolo.”

Tanti sono stati i messaggi di affetto e di condoglianze che Damiano dei Maneskin ha ricevuto attraverso i commenti sotto al post. E notiamo che sono arrivati sia dai fan italiani che da quelli internazionali. Molto toccanti le sue parole nel dire che l’uomo è sempre stato orgoglio di essere suo nonno.

Siamo veramente dispiaciuti per questo lutto e facciamo a Damiano David le nostre più sentite condoglianze.

Di recente il cantante ha raccontato di una sua malformazione. Ecco cosa ha…

< Indietro Successivo >

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.