Damiano dei Maneskin si fa un tatuaggio sulla pancia da solo (VIDEO)

NEWS

Damiano David dei Maneskin si fa un tatuaggio sulla pancia da solo

Andrea Sanna | 7 Ottobre 2021

Damiano David Maneskin

Il nuovo singolo dei Maneskin e la frecciatina ai francesi Damiano David e i Maneskin sono pronti a tornare. Dopo […]

Il nuovo singolo dei Maneskin e la frecciatina ai francesi

Damiano David e i Maneskin sono pronti a tornare. Dopo l’annuncio dei giorni scorsi, la band domani farà il suo nuovo debutto sulla scena musicale con il nuovo singolo “Mamma mia”. Sui social la band si è mostrata completamente nuda, coperta da delle stelline nelle parti intime. Si tratta di una sorta di provocazione per il lancio del pezzo, con una didascalia che non lascia spazio all’immaginazione: “Why so hot?”.

Le foto sono state tempestate di like e commenti positivi da parte dei fan della band, anche se non è mancata qualche critica nei confronti di Damiano David e dei sui compagni d’avventura, da parte dei più casti. Ma non è tutto, perché la canzone in questione, dal titolo “Mamma mia”, nasconde anche una piccata frecciatina ai francesi, i quali avevano accusato i ragazzi di fare uso di sostanze stupefacenti durante l’Eurovision Song Contest.

Su Tik Tok il gruppo di origini romane ha condiviso una breve clip dove si sente la frase: “I swear that I’m not drunk and I’m not taking drugs. They ask me why so hot… cause I’m italiano”. Pezzo del testo che, tradotto in italiano significa: “Giuro che non sono ubriaco e che non assumo droghe. Mi chiedono perché sono così sexy… perché sono italiano”. Stoccata che ovviamente non è passata inosservata!

Nel mentre ricordiamo che, come riportato da TG Com 24 è previsto il pre listening party il 21 ottobre, in diverse città italiane, come Milano e Roma. E non mancheranno i concerti dal vivo, tra cui quello a Berlino, dove Damiano David, Victoria De Angelis, Ethan Torchio e Thomas Raggi si esibiranno davanti a un vasto pubblico di fan. Ai 4 ragazzi facciamo il nostro migliore in bocca al lupo! Siete curiosi dei loro prossimi progetti? Continuate a seguirci!

< Indietro Successivo >