Damiano David ha una nuova fidanzata: la star Disney Dove Cameron

Gossip

Damiano David ha una nuova fidanzata: la star Disney Dove Cameron

Vincenzo Chianese | 29 Novembre 2023

Damiano David

In queste ore Damiano David è stato beccato con quella che sarebbe la sua nuova fidanzata, l’ex star Disney Dove Cameron

Nuovo amore per Damiano David

Sono ormai trascorsi alcuni mesi da quando Damiano David e Giorgia Soleri hanno annunciato la fine della loro storia d’amore. Nel corso delle settimane se ne sono dette di ogni sulla rottura, al punto che i due diretti interessati sono stati costretti a intervenire più volte sui social per fare chiarezza sulla situazione. A oggi però sembrerebbe che sia il cantante che la scrittrice abbiano voltato pagina e che abbiano dato il via a un nuovo capitolo delle loro vite. Proprio il leader dei Maneskin in questi giorni però è finito al centro del gossip e del pettegolezzo.

Secondo le indiscrezioni infatti Damiano avrebbe un flirt con la star Disney Dove Cameron. Come in molti senza dubbio sapranno, l’attrice è diventata nota ai più per aver partecipato alla sitcom “Liv e Maddie” e alla serie di film “The Descendants“, in onda su Disney Channel. Stando ai pettegolezzi dunque i due sarebbero stati avvistati insieme a Los Angeles a un party e pare che tra loro sia anche scattato un bacio. Adesso però arrivano aggiornamenti in merito.

Il nuovo numero del settimanale Chi infatti ha beccato Damiano David con Dove Cameron, che sembrerebbe essere ufficialmente la sua nuova fidanzata. Il cantante e l’attrice sono stati paparazzati in spiaggia a Sydney. Tra i due non sono mancati anche dei dolci baci, che sono stati immortalati dalla rivista. Le immagini hanno così prontamente fatto il giro del web e già in molti stanno dando il loro pare su questa nuova coppia.

Nel mentre Damiano e Dove attualmente non sono ancora usciti ufficialmente allo scoperto e a oggi non hanno ancora commentato i gossip sul loro conto. Che nelle prossime ore però i due decidano di uscire alla luce del sole? Non resta che attendere per scoprire quello che accadrà.